"...ma allora, qual'è l'urgenza di questa legge, se il 99% dei processi già si conclude con sentenza definitiva entro i 2+2+2 anni????..."
Oggi scopriamo che lo stesso dubbio che abbiamo avuto noi da profani, è stato espresso da un grande tecnico: il Sostituto Procuratore di Milano, Spataro:
Ecco: dov'è??? vorremmo saperlo anche noi. Tafanus
___________________________________________________________________________________
UN ALTRO GRANDE STATISTA: Lucio Stanca
Stanca: "Il mio doppio stipendio? Rispondo al Pdl, non a Repubblica" - Questa la replica dell'amministratore delegato dell'Expò 2015 alla domanda della cronista di Repubblica sul suo doppio mandato di manager e parlamentare.
(di Alessia Gallione - Repubblica)
"Devo rispondere ai miei elettori e al gruppo del Pdl, non certo a Repubblica. Lo scriva, lo scriva bene 'non certo a Repubblica'". Lucio Stanca ha risposto così alle polemiche sul suo doppio incarico (e stipendio) come parlamentare e amministratore delegato della società di gestione di Expo. Repubblica Milano ha pubblicato nei giorni scorsi i dati delle sue presenze a Montecitorio crollate dallo scorso aprile, quando Stanca è stato designato alla guida della società che organizza l’Esposizione milanese del 2015.
A settembre 2008 il deputato Lucio Stanca partecipa al 98,3% delle votazioni . A ottobre 2009 il deputato e, nel frattempo, AD di Expo, partecipa al 4,2% delle votazioni.. Su 166 discussioni, ha premuto il pulsante elettronico solo sette volte. Dati a cui Stanca ha risposto: "Certo che sprecate molta carta, eh?". E ancora: "Queste sono le mie responsabilità: gli elettori del Pdl e il gruppo del Pdl, non Repubblica".
Certo, caro megadirettoregalattico... lavorare Stanca. Prendere due ricchissimi stipendi, Stanca molto meno. Lo so... lei deve rendere conto agli elettori del PdL. Cosa c'è di più semplice che farsi giudicare da una massa di amorfi ed amorali che in 15 anni ha ingoiato di tutto, senza vergogna? (...persino il vergognoso innetto "menomanewchesilvioc'è"). Ingoieranno anche il suo duplice stipendio milionario, anche se personalmente dovranno fare i conti con un incerto stipendiuccio a mesi alterni in un call-center. Viva tranquillo, e non spieghi niente. C'è il rischio che prima o poi, sotto i morsi della fame, persino la casalinga di Voghera finiaca col pretendere risposte più convincenti. Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus