Il ministro Fitto rinviato a giudizio - Tra le accuse quella del versamento di 500mila euro ricevute dall'imprenditore Giampaolo Angelucci - Il giudice per l'udienza preliminare del tribunale di Bari, Rosa Calia Di Pinto, ha rinviato a giudizio, ma solo parzialmente, per sei capi di imputazione su undici, il ministro dei Rapporti con le regioni, Raffaele Fitto, indagato nell'ambito della inchiesta La Fiorita a carico di 78 persone per reati a vario titolo commessi tra il 1999 e il 2005, nel periodo in cui Fitto era presidente della Regione Puglia - Fitto e' stato rinviato a giudizio per i reati di abuso d'ufficio, due episodi di corruzione, finanziamento illecito ai partiti, peculato e un altro abuso
________________________________________________________
Ma che paese è mai questo? Leggete questa domanda ad un sondaggio del
giorno 10 di IPR Marketing sulle gregnacce dette da Berlusconi al PPE:
TAB. 1.Il Premier ha dichiarato questa mattina al congresso del Partito Popolare Europeo che "La sovranità in Italia è passata dal Parlamento al partito dei giudici" e che il Parlamento "fa le leggi ma se non piacciono al partito dei giudici questo si rivolge alla Corte Costituzionale" e la Corte "abroga la legge" in quanto da "organo di garanzia" si è trasformato in "organo politico". 1. Lei condivide le parole del Presidente del Consiglio?
Ebbene, il 41% "condivide". Ma quanto è profondo il lavaggio del cervello al quale sono stati sottoposti gli italiani? Una sola consolazione: crollano i giudizi positivi fra i giovani, mentre sono altissimi fra gli over 54.Meno male che è nell'ordine naturale delle cose che noi anziani siamo destinati a crepare prima dei giovani... Sempre sperando che i giovani, diventando adulti, non diventino anche loro coglioni come noi!
_____________________________________________________________________________________
SOCIAL
Follow @Tafanus