Non volevo crederci. Avevo letto la notizia su [Repubblica online], ma non volevo crederci. La cosa non può essere ignota agli amministratori di facebook, così attenti a disattivare, senza fornire spiegazioni, gruppi non proni al potere. A volte vengono disattivati accounts solo perchè qualcuno segnala in italiano gruppi "non appropriati" a ragazzotti americani che hanno problemi persino con la loro lingua.
Prima che facebook faccia sparire questo gruppo, e magari ne neghi persino l'esistenza, mi sono preoccupato di farne uno screenshot oggi, 21 Febbraio 2010, alle ore 22,11. Eccolo:
Se entro 24 ore facebook non provvederà alla chiusura di questo ignobile gruppo di criminali. denuncerò facebook. Se la Procura non farà niente, denuncerò la Procura per omissione di atti d'ufficio.
Ecco, per chi non riuscisse a leggerlo, lo "scopo sociale" dei dementi promotori e degli iscritti:
"E' così difficile da accettare questa malattia... perchè dovremmo con vivere (sic) con queste ingnolili (sic) creature...? con questi stupidi esseri buoni a nulla? I bambini down sono solo un peso per la nostra società... Dunque cosa fare per risolvere il problema? Come liberarci di queste creature in maniera civile? Ebbene si signori... io ho trovato la soluzione: Esso (sic) consiste nell'usare questi esseri come bersagli, mobili o fissi, nei poligoni di tiro al bersaglio. Una soluzione facile e divertente per liberarci di queste immonde creature"
Aiutatemi a sputtanare questi esseri immondi, con tutti i mezzi. Grazie. Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus