CONSIGLI DI LETTURA - uscirà il 2 Marzo in tutta Italia un libro che sarà una pietra miliare per la "qultura" del Popolino della Libbbertà: un libro dal titolo "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio, scritto a otto mani dal Mahatma Gandhi, da San Francesco d'Assisi, da Antonio Palmieri, e da Silvio Berlusconi. Colonna sonora di Mariano Apicella. Voce fuori campo di Emilio Fede.
"Grande Silvio. Non ti abbattono nemmeno con la kryptonite". E' una delle tante mail raccolte nel libro "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio". E' un libro, fa sapere l'onorevole Antonio Palmieri - responsabile internet del Pdl - che raccoglie una parte dei messaggi di sostegno arrivati sul sito [forzasilvio.it] (...esiste!...) nei giorni immediatamente seguenti l'aggressione subita da Berlusconi in piazza Duomo (più di 50.000, afferma l'esponente del Pdl) con una riflessione-appello di Silvio scritta appositamente per l'occasione.
"Me piacesse 'e v'avè comm'amico, e padre - recita un altro messaggio - Però me sta buono pure come presidente. Bevete molto e piagliatevi due vitamine".
SOCIAL
Follow @Tafanus