...ucci ucci... sento odor di bufalucci... Cosa sta succedendo? Ieri i giornali online erano pieni di articoli sull'attentato a Belpietro (che qualcuno, dopo che si è salvato miracolosomente e per puro caso da sicura morte, ha ribatezzato "Beldietro).
Oggi, come per miracolo, qualsiasi notizia sul Grande Attentato del 2010, è come per incanto sparita da giornali online piccoli e grandi, quotidiani o periodici, destri o sinistri... Da non credere. Tranne Libbbero, che pubblica ancora (ma solo perchè oggi non ha aggiornato la homepage) il mitico identikit dell'uomo che nella vita precedente era stato una borsa del ghiaccio ricoperto da una pelle di capra. Persono il Geniale, noto anche come "La Voce del Fratello del Padrone", non ha più una riga sull'argomento.
Cessare, tutte insieme: -a) le dichiarazioni di Maroni sui pericoli imminenti di nuovi, tremendi attentati; -b) le richieste di Maroni di togliere le indagini a Spataro; -c) i vaneggiamenti di tutti che accusano Di Pietro e "Le Sinistre" di aver creato un clima d'odio che ha armato ed armerà la mano degli attentatori; -d) le dichiarazioni di Cicchitto volte contro tutti coloro che non abbiano la tessera di FI e quella della P2, o almeno della P3.
Invano si cercherebbero notizie, su giornali e agenzie, sullo status delle indagini circa la misteriosa sparizione dell'uomo che era stato una boule per il ghiaccio.
Facciamo un'ipotesi? l'odore di bufala sta diventando talmente insopportabile, che persino i bufala-boys stanno cercando di chiudere la stalla, ma ormai la bufala è scappata, e bisognerà pur dare i risultati dell'inchiesta, o chiuderla, motivandone la chiusura. Insomma, un'operazione difficile come rimettere il dentifricio nel tubetto. Wait and see... Buona settimana a tutti. Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus