Ricevo dal mio nipote spreferito (poichè destrorso) Gaetano (nome d'arte "'Aitano"), napoletan-honduregno, questo divertente aggiornamento sui progressi agonistici della piccola Maeform Borriello (per gli amici, Mae), la "nipotina abbronzata", classe '99:
Come al solito ti aggiorno, altrimenti dici che sono uno scornacchiato !!!!!
La mia figlia e tua nipotina DI DESTRA (hahahahahhahhahah, però Finiana !!!!) ci ha portato nel weekend a Campobasso per un meeting assoluto. C'erano atleti del Lazio, Molise, Abruzzi, Puglia, Campania, Marche.
Sabato ha preso l'argento nei 200 stile libero con 2.32.59. Sempre sabato ha preso il bronzo nei 50 farfalla con 36.57, suo primato personale. Domenica ha preso un altro argento nei 100 stile libero con 1.09.53, suo primato personale.
Insomma e' stata brava. Ha anche vinto una bella confezione da 3 pacchi di tagliatelle, fusilli e fettuccine LA MOLISANA. Finalmente incominciamo ad incassare qualcosa !!!!! La cosa bella è stata comunque la premiazione dei 100 stile libero: sul podio si è messa la maglietta dell'Honduras...
Ti mando qualche foto (non sono la fine del mondo pero' meglio di nulla). Quando uscirà qualche articolo te lo manderò. Un bacione, Gaetano
Caro 'Aitano,
grazie per le belle notizie. Meno per le foto... non è che "non sono la fine del mondo"... sono veramente inguardabili! Così preferisco ricordare Mae agli amici con una foto di repertorio, dalla quale si capisce qualcosa... Non puoi massacrare l'immagine di Mae ed il suo futuro (la prossima volta avrà 6 pacchi di pasta e una confezione di Pomì) con quelle cose che tu chiami foto! Oggi anche le macchinette "usa e getta" fanno miracoli :-)))
Quanto al fatto, poi, che Mae sia "di destra", aspetto che me lo confermi lei. Di te non mi fido. Se me lo confermerà, ti denuncerò per plagio di minore... Al prossimo meeting, avvertimi per tempo, che vengo io a farle delle foto decenti!
Un abbraccio a te, a Mae Mae e a Lydia.
Lo zzzio Tafano
SOCIAL
Follow @Tafanus