Non era mai successo, neanche l'11 Settembre 2001, quando il mondo era rimasto incollato, come ipnotizzato, per ore ed ore davanti alla TV, per seguire con raccapriccio ed incredulità la tragedia immane delle Due Torri che si sbriciolavano, e di fantocci umani che volavano giù lanciandosi nel vuoto da 200 metri di altezza, piuttosto che bruviare vivi.
E' successo oggi, con questo servo sciocco e costosissimo: è arrivato a far slittare il TgUno delle 13,30, per non interrompere la logorrea del suo Signore. Questa logorrea, chiamata impropriamente "conferenza stampa", era alimentata da servili intervistatori, che avevano pochi secondi per porre domande, che erano solo - salvo rarissime eccezioni - degli assists per consentire al Signorotto di rispondere con comizi da dieci minuti.
Servo sciocco, perchè ha esposto il padrone a figure caprine. L'apice è stato toccato quando ha detto, senza arrossire, che, come da impegni, aveva risolto in tre giorni il problema della monnezza a Napoli, facendo sedere ad un tavolo tutte le autorità locali, e facendo loro firmare un protocollo. Nel frattempo Napoli è sepolta sotto 2500 tonnellate di monnezza, con tendenza all'aumento.
Servo sciocco, perchè gli eccessi di servilismo danneggiano, non favoriscono l'omaggiato. Solo Berlusconi può non capire quale danno possa derivargli dall'immondo leccaculismo di personaggi come Emilio Fido o Augusto Scodinzolini.
Non c'era nessuna necessità di fare la diretta facendo "slittare" il principale TG di mezza giornata, tanto più che questa fantastica conferenza stampa è stata ripresa integralmente da RaiNews. Ma ormai il TgUno è ridotto a succursale del Tg4, e la RAI si è trasferita a Cologno Monzese. La commissione di vigilanza sulla RAI non ha nulla da obiettare?
P.S.: Come è finita la storia dei 67.000 euro spesi in un anno da Minzolini in cenette e spese di rappresentanza? Possiamo avere il dettaglio, come utenti che pagano il canone (per ora), di come Mangiolini sia riuscito a sbafare una media di quasi 600.000 lire a giorno lavorativo in cene e regalini? Tafanus
...lo stemma "IL PRESIDENTE" diventa sempre più grande, man mano che il Cavaliere diventa sempre più insignificante e ridicolo...
SOCIAL
Follow @Tafanus