La telefonata in stile da tamarro prepotente di ieri sera è solo l'ultimo, incredibile episodio di mala educazione. Ma, dopo aver messo "agli atti" questa "opera ultima" del tamarro brianzolo, ho pensato di linkare gli altri interventi, perchè la gente li possa vedere in successione, e capire a che razza di "Al Cafone" sia finito in mano il governo del paese. Presidente Bunga Bunga, nei suoi confronti Bokassa era uno statista. Apriamo la serie con l'intervento allucinante di ieri sera all'Infedele di Gad Lerner:
Ed ora l'allucinante carrellata - in ordine cronologico, delle altre botte di cafonaggine e di prepotenza. Fino a quando gli italiani sono disposti a sopportare un simile ducetto al governo del paese?
...diciamocelo... un tamarrone di questo genere, pronto ad insultare chiunque, forte della posizione di potere che gli è stata data da metà degli italioti, in un paese mediamente civile e alfabetizzato sarebbe stato mandato a cagare da 16 anni. Noi, invece, siamo ancora qui a sopportarlo,m senza fare una rivoluzione. Un paese di ivezanicchi. Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus