...rubo questa notizia a Marco Bracconi, e mi rammarico che la qualità della foto non sia eccelsa, ma credetemi sulla parola...
Il dubbio circola da tempo. Almeno da quando la linea difensiva di Berlusconi e dei gasparros si è attestata sul “complotto” contro “un uomo generoso che ama fare del bene”.
In tanti, da quel giorno, si stanno chiedendo dove sono le madri di famiglia, le anziane, i vecchietti con la sciatica e la pensione sociale. E altrettanti, da allora, cercano l’indirizzo del condominio che ospita a spese del generoso benefattore decine di giovani bisognose ma sovrappeso.
L’esercito dei beneficiati da tanta generosità per ora resta al coperto. Deve essere l’arma segreta del premier, pronta a invadere gli studi di Canale 5 e le pagine di Chi per sostituire le usurpatrici under 25 con tacco undici, tette in vista e pancina bella piatta.
Tranne questa signora, vedova e madre di tre figli, che ha chiesto un aiuto al premier ma - evidentemente per un disguido – si è vista recapitare la seguente risposta su carta intestata della presidenza del Consiglio.
“Il capo del governo non può farsi carico di casi individuali, e un intervento personale del premier non è esperibile. Con rammarico, saluti e cordialità”.
Carta canta, molto più e molto meglio di Apicella.
(dal blog di Marco Bracconi)
SOCIAL
Follow @Tafanus