Albinea 2011: come arrivare, dove dormire
1 luglio 2011 - 14:35 in News da Prossima-Italia Condividi49
In attesa di definire il programma di Albinea 2011 (Ancora Oltre – Il campeggio del cambiamento), ecco le informazioni logistiche per arrivarci e gli indirizzi per sistemarsi nelle notti fra il 22, 23 e 24 luglio. Il campeggio, allestito in un prato vicino alla Festa Democratica che ci ospita, è gratuito.
(...insomma, il Gande Raduno Epocale inizia fra un paio di settimane, ma i geniali organizzatori sono ancora "in attesa di definire il programma" della tre giorni... esticazzi... NdR)
Come arrivare
Attraverso i mezzi pubblici dalla stazione FS: prendere l’autobus Linea 1 all’esterno della stazione in direzione “Albinea – Botteghe” scendere ad Albinea centro. La tratta costa 1,80 Euro (doppia corsa), i biglietti sono reperibili presso l’edicola della stazione [...]
...seguono istruzioni su come arrivare, dove dormire... insomma, sembra una cosa grossa... e sembra che che nessuno degli "attesi" sia in grado di arrivare al Albinea senza l'insegnante di supporto...
Il primo (e per ora unico) commento, arriva dopo un giorno, ed è (quale onore!) di Ivan Scalfarotto! Anche se è improprio parlare di commento... In effetti, più che di un commento, trattasi di tre parole ermetiche e di un link al... blog di Scalfarotto:
-
E dopo Changes… | Ivan Scalfarotto il 2 luglio 2011 - 21:04
Tutto qui. Apriamo il link, pieni di speranza... Certamente troveremo sul link di Scalfarotto ciò che abbiamo invano cercato sul blog dei "Rottamatori". Ad esempio (piccolo suggerimento gratuito): di cosa parleremo ad "Albinea 2011"? Della posizione del PD sulla TAV? Della querela ai vertici della RAI per danni patrimoniali e d'immagine all'azienda? di cenette ad Arcore? Certo troveremo qualcosa in più del prezzo del biglietto A/R da Albinea Stazione ad Albinea Centro (€ 1,80)... Ed infatti, ecco cosa troviamo:
E dopo Changes…
2 luglio 2011
Proprio la settimana dopo Changes, in un’ideale trasmissione del testimone, Pippo organizza la seconda edizione del suo campeggio ad Albinea. Qui tutte le informazioni.
...tutto qui... Finora nessuno ha colto l'opportunità di "scrivere il primo commento". "Changes" si suppone che tutti sappiano cosa sia. Colpa mia se non lo so, ma il post non mi fornisce neanche un link, neanche un aiutino... In compenso i due, Cip & Ciop, Civati e Scalfarotto, si linkano a vicenda in maniera abbastanza comica... Sul post di Prossimaitalia Scalfarotto scrive il non-commento che abbiamo riportato, e che serve solo a mandare qualcuno sul blog di Scalfarotto. Ma invano chi va su quest'ultimo cercherebbe di trovare altre notizie su Albinea. Trova solo un link che rinvia a Prossimaitalia, dove apprendiamo quanto costi il biglietto (due corse) da Albinea Stazione ad Albinea Centro.
Quando si dice l'uso intelligente della rete da parte dei ggiovani emergenti.. Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus