Questo il post di prossimaitalia.it che annuncia il grande evento, in attesa che fra sette giorni vadano in scena i "Rottamatori/2", coté Matteo Renzi ed altri. Erano attesi (parola di Civati) in 50.000. Adesso le attese sono ridimensionaste alla più modesta cifra di 10.000. Però su questo post di prossimaitalia.it, a tre ore dalla pubblicazione, non c'è l'ombra di un solo commento. Arriveranno... Nel frattempo, non richiesti e non graditi, pubblicizziamo il Grande Evento attraverso il nostro modesto blog. Aggratis
21 ottobre 2011 - 15:52 in News da Prossima-Italia
I lavori in piazza Maggiore procedono spediti: iniziamo domattina, vi aspettiamo alle 9,30 (puntuali, mi raccomando). Ovviamente vi vorremmo tutti qui con noi. Per chi proprio in questo momento è in Australia (ma solo in quel caso, se non c’è almeno un emisfero di distanza non si accettano scuse), e se è dotato di connessione internet ovviamente potrà seguire la diretta integrale in streaming, collegandosi qui su ProssimaItalia.it. Sarà comunque un modo per far parte del nostro tempo.
L’altro modo, come abbiamo ricordato più volte, è quello di sostenere questa iniziativa, completamente autofinanziata e realizzata grazie al contributo di tanti volontari. A loro, e a chi vorrà fare una donazione sulla nostra pagina ProssimaItalia.it/sostienici, va la nostra infinita gratitudine.
SOCIAL
Follow @Tafanus