Le Candidate: Amandha Fox e Luana Borgia
TARANTO - Il duello per la poltrona di sindaco a Taranto è bollente. Non tanto per lo scontro politico quanto per la presenza di due pornostar.
Della volontà di Amandha Fox di voler fare il sindaco si sapeva già. Adesso la stessa scelta sta per farla la «collega» Luana Borgia. Non solo: tra le due si celebreranno anche delle infuocate primarie, il 24 e 25 febbraio probabilmente in un noto sexy-disco della provincia jonica.
Scrive in una nota la Fox: «Ciò ci servirà a distinguerci dalla destra tarantina, che in completa contraddizione col suo recente passato, ha intenzione di negare oggi la possibilità a chi proviene dalla società civile di concorrere al ruolo di candidato sindaco. Ma anche per differenziarci dall’azione politica di quella parte di sinistra che si rifiuta anch’essa di promuovere le primarie, chiusa a riccio dentro palazzo di Città».
(Il Messaggero)
Sarà una lotta tettanica. D'altro canto, una città che ha eletto sindaco tale Giancarlo Cito cosa avrebbe da perdere, ad eleggere Amandha Fox (con la acca) o Luana Borgia? In fondo, come dice un vecchio adagio, non tutte le mele vengono per nuocere. Rispetto ai tempi di Cito, l'estetica ne trarrà senz'altro un vantaggio, e non è escluso che anche la politica non subisca alcun danno... Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus