Questo il comunicato - ripreso dal sito dplmodena.it, per la cui riapertura ci siamo spesi, insieme a molti altri siti web. Siamo contenti di apprendere che la sciura Fornero "...ringrazia TUTTI quelli che hanno contribuito a che il sito continui nella sua opera di informazione sulle novità in materia di lavoro...". Quindi, suppongo che ringrazi anche noi, per i nostri insulti. E noi, in clima di totale buonismo ringraziamo lei. Però la ministra non spende UNA SOLA PAROLA sul perchè della chiusura del sito. Prima si chiude un sito e poi si verifica se il sito doveva essere chiuso? Oppure - come mi hanno insegnato a scuola e nella vita - prima si studia e poi si decide?
Quindi insistiamo: se il sito dplmodena.it merita di essere riaperto, e addirittura linkato sul sito del Ministero, quali provvedimenti intende adottare la ministra nei confronti della sua Dirigente che - immaginiamo a insaputa della Fornero - ha chiuso quel sito?
Ministra, che la cosa le serva da lezione. L'era del Minculpop - iniziata nel 1937 sotto la guida di Galeazzo Ciano - è definitivamente chiusa fin dal 1944. Sono trascorsi 68 anni.Non tenti mai più di riaprirla, perchè la rete la massacrerà. Tafanus
Min.Lavoro: il Comunicato Stampa per la riapertura del sito dplmodena.it
Pubblichiamo il Comunicato Stampa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, relativo alla riapertura del sito internet www.dplmodena.it dalla giornata di oggi, 13 aprile 2012. Ringraziamo TUTTI quelli che hanno contribuito a che il sito continui nella sua opera di informazione sulle novità in materia di lavoro.
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Ufficio Stampa
Il sito della dtl Modena riaprirà domani: Comunicato stampa
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali non ha mai praticato azioni di censura nei confronti di iniziative o attività poste in essere dai propri dirigenti e dipendenti. Ogni intervento è stato sempre effettuato per garantire il rispetto delle leggi e delle regole vigenti. E, anzi, l’obiettivo è stato sempre quello di valorizzare le buone pratiche avviate dalle strutture del Ministero.
Partendo da questi presupposti, i responsabili della Direzione della Comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali hanno incontrato questa mattina i responsabili della Direzione del Lavoro di Modena. Nel corso dell’incontro, chiarite le ragioni che avevano portato a intervenire sul sito della DTL di Modena, sono state approfondite e definite le modalità di integrazione del sito stesso nel sistema di comunicazione istituzionale del Ministero.
Il sito della DTL di Modena sarà dunque riattivato da domani mattina e sarà raggiungibile anche dalla home page del sito del Ministero (www.lavoro.gov.it).
Roma, 12 aprile 2012
...esilarante...
SOCIAL
Follow @Tafanus