Bernazzoli: “Da Grillo scempiaggini”
Amministrative di Parma
Grillo ha messo in scena uno spettacolo dai toni aggressivi, urlando scempiaggini come la nazionalizzazione delle aziende in crisi, senza dire dove il nostro Paese potrebbe trovare le risorse. Un atteggiamento che conferma la sua visione di Parma come campo di battaglia al pari di Stalingrado. Una visione avulsa e snaturata della città confermata dal suo candidato, Federico Pizzarotti, da cui non abbiamo sentito proposte concrete per Parma e i suoi problemi.
Vincenzo Bernazzoli, candidato sindaco del Centro-Sinistra
Di cosa si meraviglia, Bernazzoli? Ha letto quell'obbrobrio che Grillo chiama "programma", e che è solo una raccolta di messaggini dei suoi colti adoratores?
"Copertura"? How do you spell it?
Gad Lerner già da ieri è impegnato a fare promos su "L'Infedele" di domani sera. Argomento principale, of course, Grillo e il suo inarrestabile successo. Sono curioso di vedere domani sera come Gad si rifugerà in calcio d'angolo, quando dovrà spiegare che il "Grande ed Epocale Successo" di Grillo avrà condotto il 'Mo Vi Mento 5 Stars alla conquista della sindacatura di Sarego (VI), 6.000 anime...
Ma tant'è... sia il cazzaro di Genova che CASTIGLION Roberto (si firma proprio così... prima il cognome, poi il nome, il cazzarino da riporto... Ricordi della naja?) sono convinti che da Sarego comincerà la Terza Repubblica. E lo dicono, senza neanche scoppiare a ridere!
A Napoli - dove non si parla vicentino - qualcuno ha già commentato:
"...uagliò!... 'e misurate 'a palla!..."
SOCIAL
Follow @Tafanus