Ieri (ma oggi è la stessa cosa) si celebra a reti unificate la "vittoria incommensurabile del Grillo", al quale Berlusconi ha regalato Parma. Si canta anche la messa da requiem ai partiti. A TUTTI i partiti, PD incluso. Per celebrare lo stato di coma profondo il carrarino FiòRenzino Matteo Renzi ha fatto il giro delle sette chiese, prizzando bile da tutti i pori contro il partito che lo ha messo prima sdulla cadrega di Presidente della Provincia, poi su quella di Sindaco.
A questi cazzari, a Grillo, a Renzi, a Mentana, a Travaglio, al Fatto Quotidiano, dedico questa immagine (tratta dall'album "I Fatti separati dalle Pugnette"):
Il PD vicino al raddoppio (condoglianze, Bersani!); il PdL si divide per tre (congratulazioni, Alfano!); Grillo riceve in regalo Parma da colui che - scommettiamo? - non chiamerà mai più "psiconano". Speriamo che non si spinga fino a farlo diventare uno statista... La Lega celodurista sparisce, nell'ultimo attacco acuto di priapismo. Il "Grande Centro" del "s'io fossi foco" Pierferdi prende due sindaci.
Chi ha vinto? chi ha perso? Se Mentana indovina, gli regaliamo un pelouche di Bettino Craxi in scala 1:10.
E stasera Dio ci salvi da Floris e da Pagnoncelli!
Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus