Il consigliere regionale, bacchettato ieri da Grillo sul blog per le interviste a pagamento in tv: "Avrei preferito che spiegasse meglio la questione" - Giuseppe Favia piagnucola: "...Beppe, non ho fatto nulla di illegale..."
"Avrei preferito che Grillo nel suo comunicato spiegasse meglio la questione. Capisco che si senta attaccato, ma non ho fatto un utilizzo illegale dei finanziamenti della regione". Non ci sta Giovanni Favia, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle coinvolto nella vicenda delle interviste a pagamento per andare in tv. Ieri il comico genovese, dal suo blog, oltre a criticare la stampa "che diffonde odio sui 5 Stelle", lo ha bacchettato, dicendo che "pagare per andare in televisione è come pagare il proprio funerale".
LEGGI Grillo: "Soldi per andare in tv? Come pagarsi il funerale"
Sel e Lega Nord inguaiano anche la tv della Curia
Ai microfoni di Radio Monte Carlo, il consigliere regionale si difende e risponde al suo leader. Un modo per rassicurare anche i suoi fan che - sia sul blog del comico, sia sulla sua pagina facebook - si sono spaccati sull'opportunità o meno di pagare per andare in tv. Pratica che invece Favia ritiene necessaria "per non essere censurati".
Infine, Favia attacca il Pd, che "utilizza gli spazi per la comunicazione istituzionale per fare campagna elettorale, noi sospendiamo la nostra partecipazione alle trasmissioni a ridosso delle competizioni elettorali. Sono invitato tutte le settimane nelle trasmissioni dei media nazionali ma non ci vado. Non partecipo ai talk show, non mi interessa apparire".
P.S.: Appena due giorni fa, l'eroico Favia, intervistato continuava a dire: "Continuerò a pagare. L'informazione non è libera" Ora avrà una occasione imperdibile per dimostrare di avere i coglioni (o di non averli). Ed anche per dimostrarci che nel Mò Vi Mento a 5 Stalle "uno vale uno". Tafanus
« Ah... me dispiace, ma io so' io... e voi non siete un cazzo! » (Marchese Del Grillo a dei popolani arrestati - da "Li soprani der monno vecchio", di Giuseppe Gioacchino Belli)
SOCIAL
Follow @Tafanus