Sono molto incuriosito, quando il blog all'improvviso viene prese d'assalto da un attacchino del pensiero debole (anzi, meglio: del "pensiero assente"), per cui sono afferrato dalla irrefrenabile voglia di capire da dove venga, chi sia...
Avevo notato che la sua firma linka a un sito, e - preso da irrefrenabile curiosità - ho voluto esplorare. Così ho scoperto che ci troviamo di fronte ad un Laureato (tre anni fa), della Statale di Milano, politicante presso la stessa. Quindi, a spanne, deve avere intorno ai 25/26 anni (sempre che abbia conseguito la difficilissima laurea nei termini.
L'incapacità di motivare un pensiero coinciderebbe... anche se conosciamo ragazzi (vero, Enrico?) capaci di motivare il loro pensiero con ben altro peso specifico... Ma presentiamo il suo blog (il più recente post, e quello d'apertura. Ma chi volesse, può leggere TUTTO il blog (40 mesi di indefesso lavoro), in circa 30 minmuti (commenti inclusi):
LA HOMEPAGE
Dunque, ha un blog. Ma anzichè dedicarsi al suo blog (che necessiterebbe di una intensa respirazione bocca a bocca), trascorre le sue giornate qui. Questa la homepage del suo blog. Oggi sono generoso, e voglio fargli pubblicità. Chissà che il Tafanus non riesca nel miracolo di fargli ricevere in un giorno gli accessi che ha avuto in tre anni e quattro mesi... Perchè questo blog - che ci crediate o meno, esiste dal 10 giungo 2009:
Dunque, Marco Genre esiste (purtroppo) e ha un blog (purtroppo). Uno di quei blogghini che non contribuiscono certo a far guadagnare alla rete credibilità.. Il 27 maggio questo Laureato scrive:
"...Giovedi' scorso le liste di sinistra (Unisi' e SU) hanno ottenuto più seggi di CL e le altre destre negli organi superiori dell'Università degli Studi di Milano. Se continuo a seguire, a tre anni di distanza dalla laurea, le notizie della mia università è che mi sento ancora attaccato a quella lista con cui sono stato rappresentante per 2 anni, tra il 2007 e il 2009, e con cui (sic! firse voleva dire "di cui"... NdR) riuscii a togliermi la bella soddisfazione di sconfiggere CL nella sua roccaforte di Lettere e Filosofia..."
Diciamo che la fortuna - che non è vero che sia cieca - non ha arriso a questo luogo del pensiero debole - anzi, debolissimo - del dott. Marco Genre. Per Alexa, per esempio, è un blog inesistente (et pour cause... Alexa non rileva i blog con meno di venti visitatori al giorno):
Questi fallimentari dati sono confermati dal contatore del suo blog:
Insomma, siamo in presenza di uno dei più colossali fallimenti nella storia della rete. 363 (trecentosessantatre) visite in tre anni e quattro mesi. Una visita ogni quattro giorni e mezzo. Ogni volta che qualcuno di abbevera alla fonte della cultura e della saggezza di Marco Genre, circa settemila persone si sono nutriti nella porcilaia del Tafanus... Non è fantastico?
No, non è un blog di massa... è proprio un blog di qualità, riservato alle élites... in 40 Mesi ha scritto ben 4 post. Ma finalmente, all'alba del 1° ottobre 2010, dopo 15 mesi di indefesso lavoro, il blog è premiato, perchè arriva Il Commentatore; l'unico in 40 mesi. Tale Justice. Arriva, pronta, emozionata, la risposta Del Dott. Marco Genre. Poi, il vaccum assoluto. Si, è vero, c'era stato il commento di un anonimo il 18 maggio del 2010, ma io gli anonimi, come è noto, li considero poco più che "loffe dal cul fuggite"...
Quindi. VI PREGO! Dato che il Tafanus in questi giorni si è dedicato alla beneficenza (anche se criticata dal dottor Genre perchè destinata nientemeno che ad un centro di chirurgia di guerra intitolato (absit iniuria verbis!) a Tiziano Terzani, proseguiamo nelle nostre opere di bene: ogni lettore - abituale o occasionale del Tafanus - si impegni a cliccare una volta al giorno, almeno per tre giorni di seguito - sul blog del Dottor Marco Genre. Rianimiamo il suo sito. Facciamo che il suo contatore appanni lo specchietto; facciamo che in tre giorni il Dottor Genre raddoppi gli accessi avuti in quaranta mesi. Aiutiamo chi è rimasto indietro. Grazie
Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus