Udine, 25 Febbraio 2013...
Udinese-Napoli, Mazzarri: "Se ci avessero dato i due rigori magari avremmo vinto..."
Il tecnico: "Grande partita, ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. È un momento in cui tutto gira storto". Hamsik: "È mancato solo il gol. Ora con la Juve sarà decisiva"
Sereno in volto, un po' meno dentro di sé. ""Ho fatto i complimenti ai miei giocatori. Di solito mi agito quando le cose non vanno bene, ma oggi c'è poco da dire alla squadra che ha fatto una grandissima partita". Walter Mazzarri cerca di nascondere la rabbia dopo lo 0-0 di Udine. Frutto, secondo la sua opinione, anche di due rigori non assegnati ai partenopei.
L'analisi (si fa per dire) - "Abbiamo pareggiato su un campo difficile dove hanno perso tutte e la Juventus ha fatto risultato dopo che l'Udinese è rimasta in dieci ad inizio gara. Io guardo la prestazione, ci sono dei momenti in cui ti va tutto storto, ma prima o poi la palla entrerà, poi magari se ci davano i due rigori che c'erano avremmo vinto. Ho chiesto ad Armero e mi ha detto che è stato sbilanciato, la linea fa parte dell'area e quello è calcio di rigore. Poi se vogliamo discutere di tutto..."
Napoli, 1° Marzo 2013
Mazzarri: "I miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori"
Prosegue, inarrestabile, il serial "Ci hanno negato due rigori. Meritavamo di vincere"
"Oggi meritavamo di vincere (ci hanno negato due rigori); con l'Udinese pure (ci hanno negato due rigori); con la Samp anche: avremmo 6 punti in più.
E' un periodo che non ci gira bene...". Walter Mazzarri non è contento a fine partita e lo sottolinea ai microfoni di Sky: "Non posso sorridere, anche se sono contento del secondo tempo e della prestazione dei miei ragazzi. Non era facile con una squadra così forte. Stiamo facendo una corsa fenomentale, e cercheremo di farlo fino alla fine. Loro hanno avuto un'occasione con Vucinic dopo il gol. Nella ripresa abbiamo fatto tutto noi, c'è stata supremazia nelle occasioni da gol e nel gioco. Meritavamo di vincere".
...mai una volta che a Mazzarri rubino un solo rigore... almeno due, tanto per mettere in cassaforte il "meritavamo di vincere"... Mazzarri, e imparare a perdere, no? NdR
SOCIAL
Follow @Tafanus