...venghino, sior! qui non si vende, si regala!...
A due mesi e mezzo dall'inizio della Fantastica Esposizione Universale, siamo già ai saldi! Qui non si vende, si regala! Il "Due al prezzo di uno" è la classica offerta dei supermercati per far fuori prodotti che non si muovono dagli scaffali, o vicini alla scadenza cpn un mare di invenduto... Cliccare sulla foto per maggiori dettagli.
Ma non affrettatevi! Per ora il biglietto viene offerto a 14,5 euro anzichè 32, ma corre voce che da primo agosto potrebbe essere varata un'offerta 3x1, con omaggio aggiuntivo di un prosciutto Rovagnati. E che in ottobre potrete rivecere 10 euro più il taxi gratuito e un "branch" presso "Eataly" se visiterere l'Expo.
E - incredibile ma vero (e questa è una notizia ufficiale e non un'illazione) in agosto pensionati e lavoratori dipendenti potranno visitare l'Expo addirittura GRATIS!
Insomma, chi tardi arriva ben alloggia!
E chiudiamo in bruttezza, riportando il post di un sito sull'Expò, gestito da tale Sonia Colombo, che a occhio è incapace persino di fare una moltiplicazione fra numeri interi... Ecco lo screen-shot del suo sito, a sei mesi dall'apertura dell'Expo. Il suo sito ci informa generosamente dei "5 numeri sullìExpo" che forse non sappiamo":
Sonia Colombo "da i numeri": ad cazzum
...Sonia, Sonia... se mi mandi il tuo indirizzo, ti regalo una di quelle piccole calcolatrici a batteria che Il Cinese vende a "un euri"... Potrai così scoprire che 250.000 visitatori al giorno per 184 giorni fanno la bellezza di 46.000.000 (quarantasei milioni, non venti milioni). Una spaventosa cazzata che non avevano sparato neanche otto anni fa berlusconi/bossi/moratti (tutti in minuscolo), che annunciando il Grande Evento si erano "fermati" (si pa per dire) a solo 36 milioni... Spero che non ti offenda il mio giudizio, ma l'entusiasmo "genuino" che hai per l'Expo, forse la fretta, forse una calcolatrice da 0,20 euri, portano a questo: calcoli ad cazzum...
Tafanus
1404/0700/1100 edit
Credits: ringraziamo Mauro Baso e Roberto Esposito per le segnalazioni
SOCIAL
Follow @Tafanus