Grazie a tutti
Voglio quindi ringraziare sia coloro che mi seguono dalle origini (11 anni e 9 mesi fa), sia i "newcomers". Ringrazio chi è spesso d'accordo, e ringrazio anche chi è in disaccordo, ma resta capace di esprimere il suo dissenso mantenendo toni civili, rispettando le regole della casa, e magari argomentando il suo dissenso. Di quelli (ce ne sono) che avevano creduto di trovare il questo blog LIBERO una valida alternativa alla playstationj, ho sempre fatto volentieri a meno, e continuerò a fare a meno.
Un grande traguardo per un blog personale, perchè negli ultimi anni l'esplosione dei social ha mandato in pensione molti blog e siti individuali. Il nostro è ancora qui, e continuerà fin quando avrò occhi, mani e cervello funzionanti a fare il suo mestiere: quello del tafano.
Dieci milioni di post scaricati in 11 anni e nove mesi vuol dire, tradotto, oltre 850.000 pagine scaricate all'anno. Quasi 12 anni senza padroni. Una battaglia continua contro tutti i fascisti, i razzisti, gli evasori, gli sfruttatori, i politici ladroni, e quelli incompetenti (che forse fanno più danni dei ladroni).
Infine, ringrazio di cuore per la pazienza la mia famiglia, alla quale la gestione di questo sito ha rubato tanto del mio tempo.
SOCIAL
Follow @Tafanus