In questi giorni ero carico di dubbi. Per chi votare? Purtroppo in Lombardia non abbiamo la fortuna di disporre di una miracoliera di borgata, che sul piano nazionale sta dando tutto a tutti.
So che sto violando il periodo di silenzio pre-elettorale, ma mi sto adeguando a quanto fatto da uno della Sega Nord, che ieri mi ha messo nella cassetta della posta il suo "vucumprà" elettorale Io non faccio che riprenderlo.
Il Corbettoli ha risolto ogni mio dubbio. Voterò per lui. Dove altro potrei trovare uno con un catalogo di impegni più vasto di quello proposto dalla Premieressa per le elezioni nazionali di settembre? Anche noi "brianzoli d'importazione", ed ex terroni, è doveroso non lasciarsi scappare un promettiere di questa levatura.
Chissà se il "meno tasse per i lombardi" si applicherà anche a noi non lombardi, ma lombardati dal 1962, cioè da 61 anni... Spero di si!
Lombardi DOC o d'importazione, non possiamo lasciarci sfuggire uno così. Riesce a promettere più della Meloni, ma si sa... un lumbard doc, pronipote di Alberto da Giussano, non può essere un promettitore ad cazzum!
Deciso: voterò per Corbettoli, senza se e senza ma!"
SOCIAL
Follow @Tafanus