Se qualcuno volesse chiarirsi le idee su come "una pistola più piccola di un accendino" avrebbe potuto uccidere, esattamente come una pistola a tamburo tascabile Calibro 22 (vedi foto in calce) farebbe bene a leggere l'informatissimo articolo di "virgilio.it"
Intanto vi presentiamo "la pistola più piccola di un accendino". A giudicare dalla descrizione (voce dal sen fuggita) che ne hanno fatto i fratelli d'Italia presenti all'evento, si direbbe che il fabbricante potesse essere la Ronson (specialità "accendini"). Invece trattasi di un'arma prodotta dalla North American Arms Inc. (una grande conglomerata americana che non fabbrica accendini).
Trattasi di una pistola calibro 22 "Long Rifle". Nel gergo delle armi, 22 Long Rifle è un'arma che può ammazzare anche a 200 metri di distanza. Questa pistola di piccolo ha solo la canna corta. Per il resto ha un normale caricatore a tamburo per normali cartucce calibro 22, e già dalla forma e dalla ovvia dimensione dell'impugnatura, fatta per "ospitare" comodamente l palmo della mano di un adulto, si differenzia da un Ronson.
Per la cronaca: il copyright dell'accendino spetta di diritto all'On. Delmastro, che si è già segnalato altre volte per alcune perle... Ma questa dell'accendino dev'essere piaciuta molto alla redazione di RaiNews24, il cui sterzo ormai "tira a destra" più di quello della favolosa "RaiDux", che riesce a non migliorare nonostante la dipartita del mitico ex direttore Sangiuliano: quello che ha in casa 15.000 libri (servono a occhio 350 metri di scaffalature).
Erano in tanti, quella sera, ma nessuno sa chi abbia sparato. Il poco onorevole Pozzolo si è affrettato fin dal primo momento ad ammettere che la pistola fosse sua, ma che a sparare sia stato qualcun altro (ma lui non ha visto, non sa). Lui è innocente, ma ha rifiutato sia di farsi fare il test della paraffina, che di far analizzare i vestiti dalla scientifica. Si è AVVALSO del privilegio della immunità parlamentare. Perchè? Io questi test li avrei invocati, pretesi, giusto per ripulire la mia immagine.
Neanche Delmastro ha visto niente. Era uscito un attimo di casa per caricare la macchina. Che culo... Ma neanche quelli che erano in casa hanno visto niente. Avete idea delle tre scimmiette sagge??? In quell'appartamento erano in molti più di tre, ma nessuno sa chi abbia sparato.
Alcune domande sorgono spontanee. Quale Q.I (quoziente d'intelligenza) è necessario avere per far circolare una pistola a tamburo con la cartuccia in canna fra mani inesperte?
A che pro portarsi dietro questo "accendino" che può ammazzare a 200 metri in una casa di amici, dove fra gli invitati c'erano anche degli esperti agenti di scorta?
Neanche gli agenti hanno visto o capito niente. Tutti fuori con Delmastro a caricare la macchina?
Questi personaggi non sono nuovi a imprese eroiche per mancanza di senno. Ma se aprite l'articolo di Virgilio.it che abbiamo linkato all'inizio di questo post, potete ridere (o piangere) per tuta la notte.
Auguro a tutti un BUON ANO. Si, perchè per sopravvivere alle prodezze di questa "Classe Digerente" ci vuole CULO. Tanto, ma tanto culo.
Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus