Come Volevasi Dimostrare - Solo pochi mesi fa, quando tutti si chiedevano dove si stesse consumando la latitanza di Camila Giorgi & Famiglia, la Giorgi aveva pubblicato sul suo account Instagram, un selfie (uno dei 237.000 circa), che mostrava lei in un ritrovo di Miami, per dimostrare che non si era eclissata, che tutti potevano verificare - dal selfie in quel locale - che lei era a Miami, alla luce del sole.
Strano, perchè per dimostrare di trovarsi in un certo luogo in un dato giorno, come minimo si mette un selfie con lei che esibisce un giornale con la sua data...
Avendo fatto questa osservazione, sono stato naturalmente subissato da insulti da parte di Giorgisti (individuali e/o da espertoni in gruppo... e tutti sappiamo di quale gruppo).
Avevo anche scritto che - al contrario di quello che intendeva far credere - la bella famigliola negli USA non respirava aria buona, essendo incappata, per lunghi anni, in "debitucci" mai onorati. E dato che io sono semplicemente un "hater" della Giorgi, avevo commentato che c'era un solo posto, ormai, dove la famigliola si sarebbe sentita al sicuro: l'ospitale Argentina. Insomma, niente Miami, niente "in giro per l'America.
Ero un veggente??? No! Semplicemente una persona capace di fare 2+2=4
Ed ecco, a meno di due mesi, che i FATTI (che sono molto più testardi dell'ammmore di massa: FONTE
Camila Giorgi, nuova vita in Argentina dopo l’addio al tennis
Il 21 novembre, la ormai ex tennista Camila Giorgi e il nuovo fidanzato si sono presentati ufficialmente. Lui è Ramiro Marra, un politico 42enne noto in Argentina, candidato a capo del governo della città autonoma di Buenos Aires col partito del presidente Javier Milei, La Libertad Avanza. Lo scorso ottobre, col 13,8 per cento è arrivato terzo, conquistando tuttavia uno scranno da ‘legislador’ nel parlamentino della capitale.
La coppia ha ufficializzato la relazione attraverso Instagram, dove Camila ha condiviso una foto di loro due abbracciati, entrambi con la maglia del Boca Juniors, squadra della quale entrambi sono tifosi. Nella dedica, Marra ha scritto in italiano: “Tanti auguri amore”, accompagnando il messaggio con un cuore.
Il legame tra i due è nato poco dopo il trasferimento di Camila in Argentina con la sua famiglia. L’incontro tra Marra e Giorgi è avvenuto grazie al padre di lei, l’argentino Sergio Giorgi, veterano della Guerra delle Malvinas. Grande sostenitore di Marra, Sergio ha presentato la figlia al politico dopo il ritorno della famiglia Giorgi a Buenos Aires.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine della Telenovela, con Sergio Giorgi che dopo aver fatto il Guerriero delle Malvinas, il manager di un figlio calciatore che ha raggiunto vette elevatissime, una tennista ufficialmente best-ranking 26 (ma virtualmente top-five), un'azienda di cappellucci e vestitini che ha cambiato mille volte assetto proprietario, la FITp che non ha mai chiarito a quanto ammontasse il "prestito sull'onore" concesso alla Giorgi, e se sia riuscita almeno in parte a recuperare qualcosa, un'accusa a tutta la famigliola di "falso ideologico" per la brutta storia dei falsi vaccini anti-covid, la Guardia di Finanza che li aspetta (invano) per tentare di recuperare le tasse SEMPRE evase da una famigliola miliardaria ma sconosciuta al fisco, un ex padrone di casa che li cerca con l'accusa di sei mesi d'affitto non pagati e del furto di mobili di pregio e tappeti preziosi caricati su un container e fatti sparire nel nulla nottetempo.
Ciò che non mi sarei mai aspettato, è che il capellone-coach assumesse il nuovo ruolo di chaperon della figliola, che non ne avrebbe avuto bisogno, essendo risaputamente la donna più bella del modo.
Last but not least, il legale che curava gli innumerevoli reati contestati alla bella famigliola, ha mollato tutto, perchè neanche lui riusciva più a contattarli. Ma fra i desaparecidos del giorgismo alcuni meriterebbero un premio-fedeltà per non aver capito, in ben 12 anni, cosa fosse il clan Giorgi, e se fossero più cretini gli "haters" della Giorgi, o i loro innamorati "senza se e senza ma"
Tafanus
Ultimi commenti