Auguri a Sara, che ieri ha demolito la Putchkova, e anche a Roberta, che ha perso contro la 186. Auguri alla Pervak, che ha battuto la Wozniacki, ed alla Arvidsson che ha eliminato la Stosur. Le sorprese non sono mancate.
Auguri a Francesca, che ha ricominciato a giocare come l'anno scorso, tirando le palle in tribuna, ma che con Seppi ha battuto in doppio misto Djokovic/Ivanovic.
Auguri a Flavia, per una completa guarigione, e alla italo-svizzera Romina. Auguri doppi a Camila, per un 2013 tennistico più "stabile", e per il compleanno (sempre che si decida a farci sapere quando è nata).
Auguri alla Burnett, sperando che sia l'anno buono per l'ingresso nelle top-100, e alla Camerin e alla Brianti, perchè riescano a rientrarvi.
Auguri anche a Giemme (che legga o non legga il mio blog, io continuerò a dire di Camila ciò che penso: nessun astio. Per me parlano i miei post di quando nessuno ne parlava. Io ne parlo bene quando fa bene, male quando fa male. E' l'unico modo per aiutarla a crescere). A Giemme avrei risposto sul blog della Giorgi, ma non entro nelle case nelle quali sono sgradito. Ho di meglio da fare.
A Stefano, che mi ha rimproverato di aver scritto Storace anzichè Starace (...oddio... riuscirò mai a recuperare la mia reputazione?...), faccio notare che scrive Sidney anzichè Melbourne. Capita anche ai migliori, di dire delle fregnacce. E comunico che la Stephens, quella alla quale la nostra Cami doveva "rompere il c...", ha appena finito di rompere il c..." alla Cibulkova, e si sta avvicinando alle top-30.
Capita, agli idioti, di dire idiozie. Gli auguro, per il 2013, di ricevere in regalo un manualetto di Buona Educazione, e una buona grammatica italiana: rompiLE il culo, amico, non rompiGLI. Stai parlando di una donna, vero? E "l'insetto" Cami non può metterlo apposto: Tutt'al più, può metterlo a posto.
A Matteo auguro un grande successo per il sito, ma gli auguro anche di trovare la forza di ripulirlo dalle porcherie alla "rompigli il culo". Caro Matteo, lasciando quelle porcherie sul sito della Giorgi il dispetto non lo fai a me, lo fai alla Giorgi. Ed io ne farò un copia & incolla tutti i santi mesi. Auguri anche a Matteo. Al Brumana li farò magari l'anno prossimo, quando e se si sarà tolto la maglietta del giocatore, e avrà indossato la giacchetta dell'arbitro.
Tafanus
Ultimi commenti