Sono onorato. Lo sciancato che a ferragosto incitava "la nostra Cami" a "rompere il culo alla Stephens", passa il Natale a vedere ciò che fa il Tafanus, anzichè passarlo coi suoi cari, a mangiare il panettone... Si vede che è il suo modo preferito di passare il tempo... Questo tale, che si firma "Stefano", scrive:
"...Controllando un po’ in rete quello che è stato appena scritto su Camila devo (mio malgrado) constatare che quella “persona” che prima la sfotteva in questo spazio, ora sta continuando a farlo nel suo proprio sito con periodica frequenza ("periodica frequenza. Sic!)
Evidentemente deve aver messo la cosa sul piano personale … Passi quando si riferisce a me o a qualcun altro che scrive qui, ma quando se la prende pure con i giornalisti, rei (secondo lui) di “suonare le vuvuzelas” a Camila … Penso che la Giorgi non meriti tutto questo, e mi dispiace molto, perchè, anche se indirettamente, penso che sia anche un po’ mia (nostra?) la colpa se questa “persona” ne ha fatto una questione personale. Speravo che non chiamandolo più in causa, piano piano, la piantasse … ma vedo che proprio non ci riesce a lasciar in pace Camila e tutti quelli che non la pensano come lui. Mi spiace …"
L''imbecille in questione non si è accorto che mentre lui scrive queste imbecillità, questo sito, anzichè occuparsi solo, ossessivamente, esclusivamente delle prodezze future di questa n° 75, ha nel frattempo selezionato e postato 38 video di tennis (tutti superiori ai 10 minuti, o addirittura partite integrali, e solo in ottima definizione); critica i giornalisti quando scrivono cazzate (la Giorgi a Roma nel 2009), o quando omettono di dire che a Roma c'è arrivata per wild-card, alle qualificazioni, uscendo al primo turno; quando scrivono che la Radwanska a Wimbledon non ha battuto la Giorgi "non senza difficoltà" (per la cronaca, ha vinto 12/5); quando pronosticano periodicamente "magnifiche sorti e progressive" che non arrivano mai; quando omettono di dire che certi risultati a Wimbledon e a Pechino sono arrivati per le condizioni fisiche di Pennetta e di Errani; insomma, quando dicono CAZZATE.
Nel frattempo, questo blog "Anti-Giorgi" si è occupato e si occupa anche di FedCup, di Hopman Cup, di giovani tenniste emergenti; si occupa di tennis e non di "Giorgi e basta", e le poche volte che la Giorgi ha fatto cose degne di applausi il Tafanus ha applaudito; le molte volte (quasi tutte, dopo Wimbledon) che ha meritato critiche, il Tafanus ha criticato. Si è occupato delle statistiche di fine anno delle prime 116 giocatrici al mondo, pubblicate da un sito tedesco di tennis, e non è colpa del Tafanus se la Giorgi figura spesso agli ultimi posti delle classifiche su quasi tutti i parametri.
Amico imbecille, è questo ciò che distingue critica positiva e negativa, da coro di voci bianche, e da insulto alle "rompiGLI il culo, alla Stephens" (sic: rompiGLI). La capacità di parlare di tennis, e non di vivere col santino di chiunque (Giorgi inclusa) sul comodino. Io non ho MAI avuto santini di nessun genere.
Tafanus
P.S.: per Matteo: vedo che colui che scrive "rompigli il culo alla Stephens" trova ancora graziosa ospitalità sul tuo blog. Evidentemente ne condividi contenuti e stile. Avanti così.
Ultimi commenti