Esattamente 5 mesi fa a quest'ora, sul blog "sportivo" di Camila Giorgi, appariva questo nobile (e sportivissimo) commento. Che è anche un'omaggio alla sintassi ed all'ortografia della lingua italiana, oltre che al fair play:
Inutile dire che la "cancellazione" operata dal pudico gestore, non cancella nulla, perchè è ben visibile il contenuto. E, al netto anche dalla foglia di fico dei puntini... Si legge benissimo il tutto:
Detto questo, FORZA CAMILA!!!!!!!!!!! ... RompiGLI il culo alla Stephens, così in un sol colpo metti APPOSTO sia lei che quell'insettaccio malefico specializzato nell'infestare blog altrui.
Pietà per lo sport, e pietà per la lingua italiana. Insulta me, ma almeno "li tagliano sallo!"
P.S.: Come sia finita è noto a tutti: è stata la Stephens, in quell'occasione, a "romperGLI il c..." alla Giorgi, con un imbarazzante 6/2 6/1; la Giorgi è stata liquidata al primo turno degli AO da una giocatrice di una "mediocrità imbarazzante" (la Foretz-Gacon, n° 102), mentre la Stephens, entrata nel main-draw come testa di serie, ha vinto il primo turno contro la Halep, e probabilmente vincerà anche il secondo, contro la Mladenovic. Ha già guadagnato 100 punti, e con ciò sale virtualmente in 24° posizione. Ma potrebbe salire ancora col terzo turno, ed avvicinarsi alle top 20. Sloane Stephens compirà vent'anni in marzo. Tafanus
Ultimi commenti