Spiace dover scrivere queste note su due ragazze che adoro, ma come molti hanno letto spesso, ed alcuni hanno finalmente persino capito, tengo separati il ruolo di tifoso-trombettiere da quello di osservatore. Peccato. In questi giorni sono in vacanza, e vedo (generalmente non molto bene) le partite di Wimbledon su un laptop, attraverso SkyGo. Per tutte le vacanze ho usufruito di collegamenti scadenti e intermittenti. Oggi ho avuto un collegamento di qualità eccellente, purtroppo per "godermi" la più brutta partita di sempre delle sue sorelle d'Italia.
Sara e Roberta hanno contribuito quasi in egual misura al risultato. Roberta servendo peggio del solito, sbagliando volée per lei elementari, ed affondando pochissime volte i colpi. Sara sbagliando nove volte su dieci il lato del passante, tirando sempre dalla parte sbagliata e coperta della rete: lungolinea quando c'era l'incrociato aperto come uno stadio, e viceversa. E questo mi conferma nel sospetto che abbia qualche problema di visione periferica (la c.d. capacità di "vedere con la coda dell'occhio").
Infine, entrambe hanno sbagliato mille pallonetti, tirandoli o troppo corti e subendo lo smash, o fuori di un metro. Occasione persa, e partita da dimenticare. Tafanus
Ultimi commenti