...e che ce vo'...
Su Fantatennis un trombettiere di fresca acquisizione (o con nuovo nick), che si firma, con molta modestia, "Omar Camporese", stasera, alle 20,42, fa una formidabile scoperta: scopre l'acqua calda. Scrive infatti:
"...non vorrei fare la parte di quello che ROMPE LE UOVA NEL PANIERE, ma stasera mi sorgeva un dubbio e cosi’ ho fatto una verifica in riferimento alla programmazione [di Camila Giorgi] in corso… penso che sia sfuggito a tutti un piccolo dettaglio: Camila non ha la classifica per disputare senza le qualificazioni i primi due tornei Wta in programma!!!
cosa significa questo? significa che sicuramente sara’ costretta a saltare il secondo torneo, programmato a partire dal 14 ottobre. infatti, giocando il primo torneo (Linz o l’Itf di Joue-Les-Tours), non avrebbe il tempo materiale per presentarsi in Lussemburgo per le qualificazioni, a meno che, non esca entro i primi due turni. Poi, conoscendo un po’ come si sono svolte le cose in passato, dubito fortemente che i Giorgi abbiano intenzione in tal caso, di fare un trasferimento lampo per disputare le quali di un 235k…
In soldoni cosa significherebbe tutto questo, tenendo inalterata la programmazione? questa è la migliore delle ipotesi:
- vittoria finale di un 235k partendo dalle qualificazioni = 296 punti.
- vittoria finale in un Itf 100k + vittoria dell’ Itf 50+H = 240 punti.
- totale 536 punti ( è l’ ipotesi piu’ ottimistica possibile).
con i punti in uscita abbiamo quindi 618 + 536 = 1152 punti.
significa nella MIGLIORE DELLE IPOTESI, non oltre la 53ma posizione per fine anno! ma attenzione… questa è la migliore delle ipotesi possibile, considerando 3 tornei vinti, su un totale di 3 disputati… è vero che nel tennis tutto è possibile, ma qua urge un aggiustamento della programmazione (a meno di possibile WC in Lussemburgo)!!!..."
...Eh no! caro trombettiere! la "topica" non è "sfuggita a tutti". A noi, per esempio, non è sfuggita, visto che della programmazione fatta alla "organo genitale del fedele amico dell'uomo" abbiamo ampiamente parlato già sei giorni fa, in [un post] che può facilmente controllare...
Ma in fondo ha ragione; basta che Camila (che non è mai arrivata neanche ai quarti di un international, vinca tre tornei in quattro settimane, e la 53ma posizione non gliela toglie nessuno. ...e che ce vo'... come direbbero a Napoli!
Resta poi da capire perchè mai dovrebbero dare una WC a Lussemburgo alla n° 80, italiana, e non per esempio alla loro Mandy Minella... Dettagli, lo so...
Ultimi commenti