L'intervista, spasmodicamente attesa, a Camila Giorgi, finalmente ho potuto registrarla. Si tratta di ben 220" di cose risapute. Il video documenta come le funzioni di coach siano svolte sempre e SOLO dal padre. Alla Fit il compito di pagare lo stipendio a fisioterapisti e preparatori atletici.
Naturalmente solo quell'imbecille col patentino da imbecille che risponde al nome di Tommaso, poteva mettermi in bocca l'idea che la Famiglia Giorgi vivesse "nelle strutture del centro FIT di Tirrenia". Mica facile, oggi, ottenere il patentino da imbecille... Ci vuole costanza e impegno.
Poichè molti trombettieri sembrano in crisi d'astinenza per non aver potuto vedere questo servizio, pomposamente intitolato "Una giornata con Camila Giorgi", mi permetto di linkare il viseo dell'intervista stessa, affinchè cessino le sofferenze.
DOPO (e solo DOPO, e con calma), riporterò lo scemenziario dei trombettieri, e SOLO per quei trombettieri che insistono nel tirarmi in ballo dove non ho diritto di replica. I siti dei "giornalisti pubblicisti" (di cui nessuno è riuscito a sapere su quali testate esercitino il loro ruolo di giornalisti), purtrioppo funzionano così. Etica del mestiere presente solo in tracce rilevabili con strumentazione sofisticata... Tafanus
Ultimi commenti