Per far piacere ad alcuni nostri amici di Fantatennis, aggiorniamo la classifica delle "ggiovani" nate entro il 31/12/1991, prima che ne escano ggiovani talenti di nostro gradimento:
Questa settimana (speriamo che il nostro ggiovane critico TdC si accorga, anche se la grafica del post è sempre uguale) esattamente come tutte le altre volte, non si tratta "dello stesso post", ma del suo aggiornamento. Cambiano i numeri della nostra Cami. In peggio, as usual.
La settimana scorsa in questa classifica di 24 "ggiovani" la Cami - che era la meno ggiovane (insieme alla Jovanovski) - avendo dietro tre giocatrici: Cepelovaa, Pfizenmaier, Arruabarena.
Questa settimana le resta dietro la sola Van Uytvank. Quindi la nostra conquista il secondo posto fra le meno promettenti delle promettenti ggiovani.
Lunga vita ai trombettieri. Tafanus
P.S.: in questo momento Camila Giorgi occupa la 95° posizione virtuale, ma attenzione, perchè dal basso premono almeno otto giocatrici già in main draw o in AL dei prossimi tornie ITF, fino a quelli con inizio 25 novembre inclusi: Mayr, Putintseva, Martic, Kichenok, Majeric, Friedsam, Bratchikova e Kudryavtseva. Poi ci dono gli ITF di dicembre, di cui daremo dettagli appena saranno disponibili.
Ultimi commenti