Purtroppo non ce l'hanno fatta Pennetta/Mladenovic, battute 7/5 6/4 al secondo turno da Keys/Riske. Portano comunque a casa 240 punti, e guadagnano posizioni preziose in classifica. Non è stato trasmesso l'incontro, e dallo scoreboard non si capisce neanche quale delle giocatrici sia al servizio.
Ho l'impressione che Flavia possa non essersi dannata l'anima, visto che stanotte è impegnata in un incontro di grande significato (per i numeri coinvolti, e per gli aspetti psicologici). E qualche ora dopo sarà impegnata, sembra (con Fognini non si sa mai) nel doppio misto.
Peccato anche per Filippo Baldi, uscito al primo turno juniores con due sets persi al tie-break.
Campi centrali occupati da "Grande Italia", stanotte. Pennetta/Kerber all'1:00 e Fognini/Djokovic alle 4:00 sulla Rod Laver Arena. Sul Hisense Court, intonro alle 6:30, Errani/Vinci contro la coppia di casa Adamszak/Rogowska.
Ma c'è ancora tanta Italia, in campo, grazie ai tornei juniores. Oltre al misto Pennetta/Fognini - Spears/Inglot (ore 8:00, campo da definire), sono in programma:
Campo 5 - alle 6:30 doppio con le italiane Beatrice Lomnardo e Verena Hofer
Campo 10 - all'1:00 Georgia Brescia in singolare; alle 5:30 Filippo Baldi in doppio; alle 7:00 di nuovo Georgia Brescia in doppio
Campo 11 - all'1:00 Andrea Pellegrino; alle 2:30 Jacopo Stefanini
Campo 15 - alle 2:30 Beatrice Lombardo
Buon veglione agli appassionati di tennis
Ultimi commenti