Mia figlia ha sempre affermato che non c'è niente di meglio dei matrimoni e dei "gala" per denudare il cattivo gusto della gente... A chi asseganre il Premio "Petronius Arbiter Elegantiarum"?
Lotta dura... senza misura! I maschietti, con le parziali eccezioni di Tsonga (che si è furbescamente piazzato a ridosso del vertiginoso spacco di Flavia) e di Seppi, sembrano zampognari della Maiella scesi in città con l'abito (chiesto in prestito al fratello grande), per il matrimonio del Comandante dei Vigili Urbani.
E che dire delle femminucce??? Samantha Stosur, da buona suddita del Commonwealth, si è vestita da aspirante Regina. Le mancano solo i valletti che raggano lo strascico...
A chi assegnare Il primo premio per cattivo gusto? Non ho nessun dubbio: ad Alizé Cornet, e al suo inguardabile nude-look rosso, col velo trasparente che arriva fin sotto il tacco 12.
A Petra Kvitova una menzione speciale: ripresa mentre tenta di uccidere il malcapitato neo-fidanzato Stepanek con un colpo di tetta in testa, sperando di far passare la cosa come un incidente mondano.
Al polacco Panfil ho già inviato una email per chiedergli l'indirizzo del parrucchiere...
In fondo, Flavia ed Andreas non saranno - nel gruppo - quelli dotati del miglior ranking WTA e ATP, ma sono certamente i n° 1 per buon gusto...
Ad ogni buon conto, faccio i miei migliori auguri a tutti. Anche ai pastori della Maiella... Tafanus
Flavia Pennetta e Andreas Seppi
Ultimi commenti