Finchè ci saranno giornalisti, siti, fans che "esalteranno l'impresa" dell'aspirante n° 1 al mondo per una vittoria di primo turno contro tale Storm Sanders, wild card australiana agli Australian Open, n° 234 del ranking WTA (che l'anno scorso ha incontrato 13 volte delle top 100, perdendoci SEMPRE), questa ragazza non ha scampo, e non ha futuro.
In medicina come nel tennis, il primo passo verso la guarigione è quello di accorgersi della malattia, prendere atto che c'è bisogno di una cura, e seguirla. Se un medico dice a un malato che è sano come un pesce, perchè questo dovrebbe curarsi? E se un entourage più rumoroso che competente continua ad esaltare le gesta (e gli errori tecnici e tattici) di questa ragazzetta, perchè mai costei dovrebbe pensare di avere attualmente dei grossi limiti, e cercare di superarli?
Pubblico in calce l'esaltato (ma non esaltante) titolo di "AffariItaliani.it", come esempio di ciò che intendo. "Camila Giorgi incanta": E chissenefrega, se "incanta" grazie agli adorabili vestitini in stile "caramella"? Gli appassionati di tennis cercano disperatamente tenniste, nient'altro che tenniste. Francamente, mi incanta di più uno slice della Vinci, che non tutta la collezione di adorabili vestitini dalla Giorgi.
Ridateci del tennis, per carità!
Ultimi commenti