Adesso è ufficiale. Mentre qualche mese fa, interpellati da me, i gestori di "Fantatennis" avevano spiegato che sul sito si poteva parlare non solo della Divina, ma anche di altre tenniste, e più in generale di "tennis", oggi arriva il nuovo ordine di servizio: su Fantatennis si può parlare SOLO della Divina. Possibilmente bene: con complimenti, cuoricini, madrigali e quant'altro.
I Trombettieri della Regina sono avvertiti: il primo che oserà parlare - poniamo - di Sara Errani, o di Roberta Vinci o - Dio ci scampi! - di Flavia Pennetta o della Burnett, sarà immediatamente passato per le armi.
Difficile capire cosa avranno da dirsi, sempre e solo sulla Divina, nelle lunghe settimane che in genere separano una partita dall'altra. O forse no. Durante le lunghe settimane di vuoto, si potrà sempre parlare di quella volta che a Dothan... Oppure della vittoria di Wimbledon 2012 sulla Pennetta (a patto di dimenticare quella volta che a Indian Wells...)
Insomma, se prima era solo un noiosissimo fan-club con venature di umorismo involontario, adesso rischia di diventare un tazebao in stile Mao-Tse-Tung. Si potra scrivere solo Forza Camiiiiiiiiiiiiiiii!
P.S.: Una vocina mi suggerisce che si potrà parlare non solo della Nostra Cami, ma anche di "rosiconi", "dell'altro sito", e - perchè no... della "Anonima Denigratori".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultimi commenti