Esattamente 22 mesi fa, quando è iniziato il fenomeno del "trombettismo" (e io ho iniziato a combatterlo "alla fonte", cioè sul blog della Divina), alcuni lettori - fra i più intelligenti - hanno iniziato a darmi del "troll"... Quale onore! Mi sono visto costretto a spegare che proprio in quei giorni "Il Troll" aveva festeggiato simbolicamente - stappando una gazzosa - il visitatore n° 4.000.000 sul suo blog principale, il Tafanus . Solo per far capire agli stimatissimi lettori e gestori di Fantatennis che avevo ben altro da fare che non il troll su un blogghino che contava, a spanne, un decimo dei frequentatori del mio blog.
Uno dei "gestori" di Fantatennis (purtroppo non ricordo se Matteo Veronese o Alberto Brumana) all'epoca aveva ironizzato sui 4 milioni.
Sono molto lieto di comunicare ai gestori di Fantatennis giornalisti pubblicisti iscritti all'albo, e ai coltissimi commentatori iscritti alla Curva Sud, che oggi, intorno a mezzogiorno, sul Tafanus - ci vogliamo rovinare! - abbiamo stappato uno spumantino della Coop, per festeggiare il visitatore n° 5.000.000.
Lo facciamo anche per generosità nei confronti di Matteo Veronese o di Alberto Brumana, fornendo loro un'altra occasione per "ironizzare". Quello che segue in calce, è il copia&incolla del piccolo post "autocelebrativo" che abbiamo pubblicato oggi, con tanto di screen-shot del contatore a mezzogiorno.
____________________________________________________________________________________
Oggi il "Tafanus" festeggia il raggiungimento del visitatore n° 5.000.000. Lo "storico avvenimento si è verificato intorno a mezzogiorno, ma a causa dei noti problemi di piattaforma di questi giorni, non ho potuto verificare chi sia stato il "fortunato" vincitore di... niente. Ma ho stappato una gazzosa alla vostra salute. E alla mia
Tafanus
Ultimi commenti