Katy Dunne (da non sottovalutare)
Alea iacta est. Come temeva il CT 'de noantri (quello immortalato dal Verneer), alla Nostra Cami è capitata in sorte una mina vagante. Tale Katy Dunne, 19 anni, n° 483 al mondo. Però una vera suddita di Her Majesty la Regina d'Inghilterra, e quindi erbivora per definizione. Una che quest'anno ha già guadagnato, in premi, ben 4.000 dollari (20.000 in carriera), e che ha perso qualche partita, ma da giocatrici di tutto rispetto e di evelata classifica. Ha perso, è vero, ma dalle n° 188, 201, 214, 431, 489, 621, 725, 772, 814, 1003.
Il "Re degli Idioti invita i trombettieri a non prendere sotto gamba questa temibile avversaria. E con sprezzo del ridicolo, scrive:
by r.b. - 8 giugno 2014 - Beh, vedo che il blog ha accolto la notizia del sorteggio contro la Dunne in modo abbastanza apatico e disinteressato… Vi capisco, l’avversaria non è stimolante per niente, ma Camila ci ha fatto soffrire con giocatrici anche più scarse in passato… Perciò faremo meglio a non sottovalutare nessuno…
Quali siano le giocatrici "più scarse" della Dunne contro le quali "ci ha fatto soffrire" la Divina in passato, il Re degli Idioti non dice. Certamente costei è di circa 300 posizioni più in basso in classifica della "secomda peggior scellta" del draw. Insomma, potendo scegliere, CHI avrebbe scelto, il Re degli Idioti?
Intanto gli organizzatori di Birmingham, nonostante si confrontino la futura n° UNO e la Suddita di Her Majesty, per fare un dispetto a noi, hanno relegato l'incontro come quarto e ultimo incontro della giornata, sul quarto campo, che si chiama così perchè il primo è intitolato ad Ann Jones n° 4.
Perchè sul quarto campo? Semplice: perchè non dispongono di un quinto campo.
Mancanza di rispetto anche da parte di tennistv.com
Ecco come - solo per umiliare la Nostra Bimba, ha programmato per domani (lunedì 9 Giugno) le sue dirette tennistv.com:
Insomma, che senso ha trasmettere in diretta Karolina Pliskova 49, Belinda Bencic 72, Donna Vekic 86, Virginie Razzano 100, e non la Nostra Bimba, 41 pro-tempore, ma in rapida corsa cerso la posizione n° UNO?
Tafanus
Ultimi commenti