Questa volta è capitato a "The Stig"... Arrivato da noi carico di buone intenzioni "educative" e da "maitre-à-penser" nei nostri confronti... Poi fai un giretto su Fantatennis, giusto per vedere che aria tira dopo che la scontata e pregustata sfida Errani - Giorgi non potrà esserci (causa assenza di una delle concorrenti), e cosa scopri?
Scopri che il "maitre-a-penser" non osa dire "vado sul Tafanus a scrivere", ma, prudente come Don Abbondio, dice "ora vado di là"... Un po' di omertà, in questo paese, non guasta mai...
Ma, pronto come una scorreggia, arriva la replica di tale r.b. (Rincoglionito Becero), che si informa, speranzoso: "e dimmi dimmi, l'insetto non ti ha censurato?" A questa domanda, il prudente "The Stig, nonostante sembra che di mestiere faccia l'educatore e il maitre-à-penser, prudentemente ha deciso di non rispondere. Non si sa mai... Magari avrebbe dovuto spiegare che no, ti dico ti dico, non mi ha censurato nessuno...
Tutto documentato:
Fai un atto di "eroismo etico" caro Stig, tu che dai lezioni di etica della rete a dritta e manca. RISPONDI alla domanda intelligente di Rincoglionito Becero. Ma rispondi nello stesso luogo in cui ti ha posto la domanda, non qui. Qui la risposta la conoscono tutti.
In questo luogo da insetti, gli unici bannati sono il suddetto Rincoglionito Becero, e Tommasino il Cretino. Vuoi sapere il perchè? Chiedilo a loro. Lo sanno benissimo.
Con accresciuta stima,
L'Insetto.
Ultimi commenti