Mi dicono che tale r.b. (noto anche come "The Brains") abbia lanciato la sua profezia (o è solo una makumba?). Qualunque cosa sia, ISSA prevede che a breve questo blog chiuderà per mancanza di visitatori.
Può darsi. Tutto nasce, tutto muore. Solo i cretini, come "gruppo informale", sembrano avere vita eterna. Ma mentre un blog che si occupa di tennis femminile avrà sempre del materiale da analizzare, il "Circolo dei Trombettieri" di una sola tennista di mezza classifica, il giorno che - Dio non voglia - i trombettieri stessi dovessero abbandonare i sogni di gloria, non avrebbe più nulla da dire. Già adesso si sprecano fiumi di bytes sulla vittoria su una n° 320 del "renching" (sic)
Comunque, quando questo blog arriverà ad avvertire i primi sintomi di morte imminente, non è escluso che saremo noi (stessa filosofia per i blogs e per le nostre vite) a praticare l'eutanasia. Per ora, all'ultimo check-up curato da Typepad per i propri siti, sembra che l'elettrocardiogramma, con buona pace del suonatore di trombetta, sia ancora lontano dall'essere "piatto". Ecco l'andamento del sito, certificato da typepad, nei suoi 21 mesi circa di vita:
Per il momento, con buona pace di "The Brains", hic manebimus optime
Ultimi commenti