Stasera, forse per la rabbia della sconfitta di Camila Agassi ad opera di una quasi pensionata della racchetta, arrivano alcune palate di merda da una fonte ben precisa. da una Fogna.
Il primo topo di fogna che scrive è tale Cratos (che per ragioni logistiche chiamerò Cratos/1, e capirete dopo perchè). Dunque, Cratos1 si fa uscire dalla bocca ciò che normalmente dovrebbe uscire da un altro orifizio, dalla parte opposta del corpo, un metro più in basso. Ecco il primo dotto commento:
Insomma, siamo al livello di quelli che scrivono numeri di telefono nei cessi degli autogrill (ovviamente falsi) attraverso i quali si offrono "servizi orali" di vario genere. Siamo sempre in ambiente fognario. Perchè l'ho chiamato Cratos1? Perchè nel giro di 10 minuti arriva un secondo commento, sempre di Cratos, con un diverso - ma altrettanto falso - indirizzo email. Non ho dovuto neanche controllarlo perchè è sbagliato persino nella sintassi... Questo lo chiamaremo Cratos2. Ecco il suo commento:
TUTTO QUI? - No, non è tutto qui. Perchè a ruota arriva un terzo commento. Questa volta di un indignatissimo Mirko. Mirko è un fustigatore di costumi, e ci sgrida per non aver cancellato gli osceni messaggi di Cracos. Ecco il messaggio di Mirko:
Bellissimo commento. Moralizzatore. Arriva un'oretta dopo quelli di Cracos/1 e Cracos/2. L'indignazione ha bisogno di lievitare, altrimenti che indignazione sarebbe?
E ora viene il bello. Questo merda, che puzza di una certa Fogna lontano un miglio, viene tutta dallo stesso idiota malato di mente. Cracos/1 e Cracos/2, che scrivono le schifezze, e Mirko/Cracos/3 sono lo stesso, identico topo di fogna. Il primo ha il compito di scrivere nel cesso col pennarello. Il secondo ha il compito di mettere in evidenza quanto io sia partigiano, e complice del "merdaiolo" Cracos che invia "addirittura minacce di morte" alla Divina.
Posso provare le cose che affermo? Certo che posso. E lo faccio con estremo piacere, anche a beneficio dei laudatores occasionali del Tafanus, che però non perdono occasione di stigmatizzare la nostra perenne guerra alla Fogna. Così magari capiscono qualcosa in più... Ecco i log dei tre commenti (Cracos/1, Cracos/2 e Mirko/Cracos/3): vengono tutti dallo stesso, identico puzzolente maiale, che ha tentato, nella maniera più idiota e ingenua che si possa immaginare, di scrivere la maialata, e di attribuirci la responsabilità di tollerare le maialate. Ecco perchè non le ho cancellate.. E veniamo ai logs dei commenti:
Cratos/1
Cratos/2
Mirko/Cratos3
Notato qualcosa di strano? NO???? Bene:
- Cratos scrive due commenti, con due indirizzi email diversi, di cui il secondo sbagliato persino come sintassi.
- Sia gli indirizzi di Cratos che quelli di Mirko sono falsi (ma questo lo potete notare solo su quello di Cratos/2
- E poi la chicca finale... la scemenza di chi non ha la minima idea di cosa una buona piattaforma professionale (come quella che uso per i miei blogs) possa trasmettere: l'IP (Internet Protocol) del maiale "uno e trino" è sempre lo stesso: 93.146.110.51
Torna a trovarci, Cratosmirko. Non vedo l'ora di farti fare un'altra figura di merda, e non vedo l'ora che i gestori di certe fogne controllino questo IP (se ne sono capaci e se hanno la piattaforma adatta), con quelli degli adoratori della Madonna di Macerata. Potrebbero fare delle scoperte moooooooolto interessanti!
Buonanotte a tutti (anzi, visto che sono le quattro, passate, Buongiorno!
P.S.: adesso dormirò almeno fino alle dieci, poi non ci sarò per tutta la mattinata (devo fare un piccolo "tagliango" agli occhi... niente di grave). Ci risentiremo nel pomeriggio.
Tafanus
Ultimi commenti