Io credo che la cosa migliore che si possa fare per curare la malattia mentale cronica dei trombettieri sia quella di trascrivere ciò che dicono PRIMA, e confrontarlo con ciò che dicono (e più spesso non dicono) DOPO... Comunque siamo decisamente in un contesto in cui sarebbero non più procrastinabili un TSO, e un corso di recupero alla CEPU...
PRIMA DELLA CURA
by zio gio - Forza ragazzi. Qui si sale così…figuriamoci quando si mettono in casa punti meritati. Cami sale comunque: è la forza degli eletti
by avadar - Dici bene zio gio: in questo momento si sale anche se perde….verso le posizioni che le spettano di diritto…. appena tornerà a vincere….quelle posizioni le raggiungerà + velocemente….
(Le posizioni che "spettano di diritto" fanno parte di un concetto giuridico che mi sfugge. NdR)
by livio71 - grande camila…domani vinci,,,,e poi vinci anche contro la canadese…e poi il botto …sei grande
(ATTENZIONE! A giudicare dal nick-name, questo tizio - da TSO - non è un teenager, ma un signore di 43 anni! NdR)
by hector - Con l’uscita della Koukalova restano Zahlavova, Nara e Hantuchova sulla strada della tds agli Us open. Dopo la giornata di domani avremo un quadro della situazione piu’ attendibile. Ovviamente Camila non puo’ fare conto soltanto sui passi falsi delle altre ma deve metterci del suo. Fermo restando che ogni partita e’ un terno al lotto, a mio parere Camila contro la Vesnina era in ripresa e sul cemento ha piu’ chances di sconfiggere la Kuznetsova rispetto al Roland Garros. Chi vivra’ vedra’.
(Noi abbiamo visto. NdR)
by journasesto - Vamos Camila! Vinci per noi!!!
by hector - Della russa non restera’ che insalata.
(...oddio no... una battuta degna della sottrazione di Panariello da Pippo Franco!... NdR)
by ghezzo63 - digli alla russa , ti spiezzo in due ! Forza Cami !!!
(Forza CEPU! li tagliano di "Ghezzo63, anni 51 - NdR)
by hector - Come previsto la Nara dispone agevolmente della Oprandi, dunque saranno necessarie almeno tre vittorie per aspirare alla tds agli Us open.
(Per la serie "la testa di serie non è importante, anzi meglio se non c'è". NdR)
by Lino - Ancora pochi minuti… e poi scatena il braccio Camila!!! Mi raccomando, concentrata e gioca punto per punto, con calma e freddezza! Vamooossss
("...vedrete cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e vedrete i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire..." - Da Blade Runner)
by andreass - Perde anche oggi. Errori a valanga! sempre gli stessi errori! voglio vedere che scrivete oggi! Che era stanca? Sempre le solite cose! perde ed non impara! che cavolo! poi non ditemi che non sono un tifoso! io almeno dico la verita’! Matematico al 100 percento che perde. Mi collego dopo per vedere che scrivete.
(Ma come si permette, questo disgraziato, di non cantare nel Coro degli Idioti? Ma una domanda vorrei farla, ad andreass: Come impieghi tutto quel tempo che risparmi scrivendo "nn" anzichè "non"? NdR)
by antonelo - torna nella tua fogna e non ti collegare mai più
(Democratico Razzista... è quello della "bocca enorme della Vickery...)
by andreass - Sei proprio maleducato con quei termini. Spero ti blocchino.
(speranza delusa. I "giornalisti iscritti all'albo" tollerano benissimo i tamarri deficienti che cantano in coro le laudi della Divina...)
by Lino - Sei in malafede e quindi è meglio che taci! Ricordi un brutto vecchio personaggio del blog…
(...a occhio e croce, dovrei essere io... NdR)
by Ace - Dai numeri manca la prima. Comunque se la sta giocando per cui va bene così. Deve rimanere in partita, poi si vedrà. E’ solo giocando che può svoltare…andiamo!
(...così parlà Lapalisse...)
by andreass - Sta giocando meglio meno errori. Spero che vince cosi posso dure di aver sbagliatox
(CEPU vamosssssssssssssssssss!)
by livio71 - battila visto che aveva detto che non sapevi giocare…..
(Il Mental Trainer)
by hector - Ragazzi, non sto seguendo, ma Camila e’ un mito!
(A prescindere - NdR)
DOPO LA CURA
by Ace - La Kuz serve per il match…
by livio71 - non ce l’ha fatta……
by Ace - Scusate, ma questa storia della TDS non la capisco. Qui il problema non sono i numeri, ma bisogna tornare a vincere! Le posizioni poi arriveranno di conseguenza. L’avere lottato fino al terzo comunque non segnala certo una situazione disastrosa…manca poco!
by hector - Tra New Haven e Flushing Meadows Camila stupira’ il mondo intero. Fidati.
(...niente da fare... con certi cazzoni che si sono fumati il cervello non ci sono prove che bastino... NdR)
by Ace - No, basta a chi la spara più grossa! Io sono convinto che Camila arriverà in alto, ma sarà un percorso duro e lungo. Se mi è concesso scherzare: Miaomiao ti avrebbe azzannato! ;-)
by hector - Le zanne di miaomiao mi fanno il solletico rispetto alle unghie che Camila sfoderera’ neo prossimi match.
by hector - Mi sono collegato tardi, ma chapeau a Camila che stava raddrizzando il match. Da New Haven in poi non ce ne sara’ per nessuna. Intanto la Bouchard ringrazia, altrimenti non avrebbe avuto scampo!
by Ace - Scusa, ma non capisco. Come fai a dire che Bouchard non avrebbe avuto scampo? Su quale base?
by hector - La Bouchard e’ notoriamente allergica agli scampi, al massimo si nutre di gamberi, infatti rischia di indietreggiare in classifica.
(...oddio NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! è tornato Panariello!)
by Ace - Diamole tempo e non mettiamole pressione! - Basta davvero poco per cambiare tutto…bisogna solo crederci.
______________________________________________________________________________
"Credere, obbedire, combattere" - Così faceva scrivere a caratteri cubitali sulle spallette dei ponti il buonanima, mentre mandava in Russia a "credere, obbedire, combattere", 229.000 disgraziati, di cui 84.000 non tornarono più indietro...
Più coerentemente con la "Grandezza" (modesta) degli avvenimenti di cui stiamo ironizzando, questi patetici hooligans con "trombetta e pancetta" ci ricordano il mitico Colonnello Buttiglione di "Alto Gradimento", il cui motto era:
Un Soldato non si arrende MAI, neanche di fronte all'evidenza!
Ma niente paura, e mai dubitare! Da lunedì si ricomincia.
Ultimi commenti