Come ben sa il trombettiere r.b. (che lo ha dedotto dalla mia lettera a Sebastien Cornet) purtroppo il mio inglese è maccheronico e pieno di strafalcioni. Gli ho chiesto una sua versione corretta, ma la sto ancora aspettando. Nel frattempo, volendo offrire ai lettori del Tafanus - che certamente non padroneggiano l'inglese come r.b. - l'articolo della WTA sull'incontro della Giorgi di ieri, mi sono servito del magnifico "traduttore Google". Ecco l'articolo:
Giorgi Ottiene Best Of Wozniacki. Camila Giorgi rovesciò quattro volte campione del Connecticut aperto - Caroline Wozniacki il Mercoledì a raggiungere i quarti di New Haven.
New Haven - Camila Giorgi ha spodestato il quattro volte campione del New Haven e No.4 seme
Il complotto - Wozniacki gioca meglio a New Haven che altrove, come dimostra il suo record di 24-2 andando in suo incontro con Giorgi. E ha giocato bene ovunque in questi giorni, essendo andato in questo match-up 13-2 dal Wimbledon, con il suo solo due sconfitte e tre-setter contro Serena Williams. Un terzo gruppo si stabilì entrambi i loro scontri precedenti, una vittoria per Giorgi l'anno scorso US Open e una vittoria per la Wozniacki a Eastbourne quest'anno.
The Turning Point - Un terzo set non sarebbe necessario questa volta, però, come Giorgi era in controllo fin dall'inizio. Ha rotto Wozniacki nel primo gioco della partita, e da lì è stato tutto vale come italiana ha preso il primo set. Giorgi ha ottenuto il suo primo break del secondo set 1-1 ed era liscia vela da lì, come ha finito il suo 6-4, 6-2 la vittoria.
Dai numeri - Giorgi ha rotto servire tre volte ed era dominante sul suo servire. Ha affrontato due punti di rottura, combattimento fuori tutti e due, e aveva 23 di 30 sul primo servire punti e 16 di 22 punti sulle seconde servire.
Quotes - "Lei colpisce ogni palla più forte che può", ha detto Wozniacki. "Ha appena andato per esso e le palle andavano in. Mi sentivo un po 'stanco e non mi mossi bene come al solito. Che non aiuta quando si gioca a qualcuno dove realmente dovete essere pronti dal primo punto. "Sapevo che stavo per avere limitate possibilità di interruzione, e quando l'ho fatto arrivare li, non mi converto. Sapevo che dovevo essere aggressivo là fuori e cercare di spingere la schiena, ma non sono riuscito a farlo oggi. ha giocato bene, e non ho. mi sarebbe piaciuto essere stato qui più a lungo, ma non doveva essere quest'anno. Ora ho solo bisogno di prendere i lati positivi fuori di esso. ho un paio di giorni in più per riposarsi e praticare per gli US Open. "
Cosa c'è Successivo - Nemico quarti di Giorgi sarà WTA Rising Star Garbiñe Muguruza, che ha ottenuto qualificatore passato Peng Shuai in tre set.
(Fontana: http://www.wtatennis.com/news/article/4087095/title/giorgi-gets-best-of-wozniacki )
Ultimi commenti