____________________________________________
VOCI FUGGITE DALLA FOGNA
by r.b. - Speriamo in una vittoria convincente al primo turno. La Rodionova è avversaria molto esperta e comunque una ottima professionista, da anni nel circuito. Camila dovrà giocare molto bene.
Rodionova è da 5 anni in calo continuo di ranking, dopo il "best ranking" 63° nel 2010, anno dopo anno ha fatto 108, 134, 161, 229. Quest'anno il miglior risultato è stato quello di UNA SOLA VITTORIA su una top-100 "alta". Mettere le mani avanti persino su questa 32enne in fase crollante da 5 anni è proprio mancare di rispetto alla Giorgi (nella quale si dice di credere) e alla propria intelligenza (...if any...)
by Ghaal (Trionferemo a Wimbledon nel 2047) - Speriamo che Camila non prenda sottogamba la Rodionova, e poi vediamo come va il secondo turno. Io temo che sarà la Flipkens, e questa volta sono convinto che sarà una vera battaglia. Per il doppio non so cosa pensare. È vero che tra le partite c’è un giorno di riposo, però non vorrei che Camila si deconcentrasse… Vidarem…
E se fosse la Errani, visto che ha sempre battuto la Flipkens, che attualmente veleggia intorno alla 42° posizione? Ma che razza di giocatrice aspirante top-player è la Giorgi, se le basta un doppio fatto per intascare qualche dollaro (che vinca o che perda) a "deconcentrarla"? Boh...
by zio gio - ”Cami on” affermava l’utente Quinto qualche mese fa. 31esima posizione del ranking.(e quanto ci sta stretta). “CAMI ON”
by Alessandro1983 - Forza e coraggio Cami! Stiamo entrando gradualmente ma inesorabilmente nell’elite del tennis mondiale! :)
Attualmente ci deve "stare stretta" la 37° posizione virtuale. E' quella che occupa in questo momento, al netto dei 340 punti in uscita.
by hector - In barba a chi fa finta di non vedere alcun miglioramento, Camila ottiene l’obiettivo indicato da Sergio nei tempi previsti. Per il proseguio della carriera di Camila noi salumieri ordineremo intere partite di prosciutto San Daniele in onore del tecnico che la segue.
I "tempi previsti"???? Basta vedere cosa diceva Sergio Giorgi nell'intervista post mitico Wimbledon 2012: " I nostri obiettivi sono quelli di entrare nelle top-50 entro fine anno (2012 - NdR), e fra le top 30 prima di Wimbledon 2013, per poi puntare alla top ten". Obiettivi alquanto "variabili, aggiornati ogni mese...
Vediamo:
A fine 2012 la Nostra Cami non era top 50 ma solo 79;
Alla vigilia di WEimbledon 2013 la Nostra Cami non era top-30 ma 92;
Da mesi fa ogni settimana il best ranking solo perchè non ha avuto punti seri da perdere.
In questo momento la programmata top-ten dista la bazzecola di 2290 punti...
Ultimi commenti