Livetennis riporta un'intervista rilasciata da Fognini ad un giornale svizzero, in vista del futuro incontro di Coppa Davis. Lo potete aprire e leggere cliccando sulla foto in calce:
Alla buonora. Fabio per diventare educato "ha bisogno di tempo". Ma nel mestiere del tennis a 27 anni il tempo sta per scadere. I lettori del Tafanus ricorderanno che il 30 agosto avevamo scritto un post sull'argomento, dal titolo "Decisioni irrevocabili: Basta Fognini".
Qualcuno aveva ipotizzato che io, con quel post, avrei potuto giocarmi un'amicizia. Nel mio lavoro di blogger, non mi sono MAI posto il problema di non scrivere ciò che pensavo, quando avrei potuto dispiacere a qualcuno. Ora leggo che Fognini avrebbe promesso di "diventare più buono" ai genitori, e alla sua ragazza.
Io non credo che una mattina si sia svegliato, e si sia detto: "...sai che faccio oggi? vado da Flavia e le prometto che sarò più buono...". Sono portato a pensare piuttosto che Flavia, persona di grande e solita educazione, l'abbia messo di fronte alle sue responsabilità. Fabio rispetterà l'impegno? Personalmente ne dubito (difficile cambiare a 27 anni...), ma per Flavia lo spero. A noi fanatici del suo "tennis da vomito" (come è stato definito nella Fogna che disonora il nome di Camila Giorgi) Flavia ha regalato tre lustri di gioie e dolori. Comunque di grandi emozioni. Sarebbe ora che le fosse restutuita una parte di ciò che ci ha dato, e continua a darci.
Tafanus
Ultimi commenti