"Rattus Norvegicus" (Ratto di fogna)
Allegria! Siamo diventati popolari! Dopo quasi un mese di cazzate obbligate per l'assenza di "Nostra Cami" dai campi da tennis, i topi di fogna ("sewer-rats") si svegliano e... quale onore... il 15% dei commenti non è dedicato alla Cami, ma a noi! Grazie per la pubblicità" Che cari... E' tornato all'ovile anche tale "cercasifuturiroger", che fa quello che fa Tommasino il Cretino su livetennis: usa lo spazio non già per parlare di tennis, ma per parlare male di noi. A ri "quale onore"... Proprio questi cazzoni non riescono a fare a meno di noi, e noi regaliamo loro il consueto quarto d'ora di celebrità...
by Madoka - Sorteggio orrido. Il primo turno la Svitolina è una mediocre pallettara, ma ahimè Camila spesso fa brutte figure contro queste giocatrici. Poi Safarova, che serve bene ed è mancina ( a Camila danno fastidio le mancine ) e sta facendo una ottima stagione. Terzo turno Halep numero 2 del mondo.
Caspita... Madoka il laureato trascura la sintassi e la punteggiatura, ma è già arrivato al terzo turno! Ancora un piccolo sforzo, e la porta al Master! Ma vediamo quali siano le orrende performance di questa "mediocre pallettara" nell'ultimo anno solare. Ma prima cominciamo col ricordare che questa orrenda pallettara è n° 35 a vent'anni, e La MagniFica è 44° a quasi 23 anni). Diamo uno sguardo all'elenco delle top-44 "impalate" dalla "mediocre pallettara" Svitolina negli ultimi 12 mesi:
Nara 40, Barthel 34, Flipkens 24, Kuznetsova 20, Bouchard 19, Stephens 18, Suarez Navarro 16, Vinci 14, Kvitova 4.
Non male, vero, per una "mediocre pallettara. E ora vediamo quali siano state le performances della Divina alla stessa età odierna della "mediocre pallettara", e cioè nel 2011.
Il conto delle vittorie contro top-44 è presto fatto: NESSUNA. E resta tale anche se ci allarghiamo dalle top-44 alle top-100. Invece è piuttosto folto l'elenco delle sconfitte subite da over-qualsiasi-cosa. La Divina all'età della Svitolina ha perso da:
Barthel 101, Oprandi 114, GFalconi 118, Gallovits 122, Molinero 175, Rampre 188, Jani 22, Puig 265, Solovyeva 272, Fichman 272, Puchkova 287, Rampre 347, Czink 459, Min 480, Min 552, Puig 656, Pegula 874.
Non male, per una Supernova...
by r.b. - Mah ho visto la Svitolina di recente contro Ana a Cincinnati e mi è sembrata piuttosto una pallettara. Tutte ‘ste variazioni dove le avete viste???
by Lucia - Al momento il sorteggio e’ irrilevante, lei fa il suo gioco, se funziona vince altrimenti perde. Non c’e’ spazio per dissertazioni.
(...Ci-gît Monsieur de La Palice. Si il n'était pas mort, il serait encore en vie...)
Traduzione ad uso dei "sewer-rats": "Qui giace il Signor de La Palice. Se non fosse morto, sarebbe ancora vivo"
by r.b. - Sconfessando clamorosamente il post precedente :-) ho dato un’occhiata al tabellone (ma non per vedere dove è messa Camila, così in generale) e devo dire che è un torneo davvero coi fiocchi…ci sono proprio quasi tutte le migliori, già è grandioso essere ammesse senza fare le quali, per andare avanti bisognerà giocare non bene, ma benissimo… Già non beccare una testa di serie al primo turno è una buona cosa. Essendo poi un tabellone a 32, una delle 16 teste di serie al secondo turno capita per forza...
...e così il nostro Rincoglionito Bifolco ha scovato un'altra novità regolamentare... i tabelloni da 32 con 16 teste di serie... E peccato che oltretutto sia un tabellone da 64 con 8 "bye"...
by zio gio (quello che "Flavia è una puttana") - Sorteggio buonissimo. Cami ama sfidarsi con le emergenti (giusto per mettere le cose in chiaro). Svitolina non è una pallettara, ma anzi fa il suo gioco fatto di accelerazioni. Spesso va fuori giri con il dritto. Cami non avrà problemi. Troppe volte abbiamo assistito a confronti con l’ucraina: vedremo chi avrà ragione
(Insomma, mettetevi d'accordo... è una mediocre pallettara, ho "ha un gioco fatto di accellerazioni??? Ma questo e Lo Stronzetto parlano della stessa giocatrice??? E... per la cronaca: Giorgi e Svitolina non si sono mai incontrate. Ma questo dove la compra l'erba, alle Colonne di San Lorenzo?...)
by etberit - Sorteggio molto interessante, anche perché la Svitolina è tutt’altro che brutta …
(...ecco l'ennesimo intenditore... di cosce-culi-tette...)
by Giò Rinale - Benvenuto anche da parte mia a cercasifuturiroger,spero che la tua permanenza su questo blog sia lunga e ricca di interessanti scambi di opinioni. Per quanto riguarda l’articolo di Picasso non entro nel merito perché esprime opinioni personali condivisibili o meno ma la sua descrizione della Cornet merita di essere riportata:”francese simpatica come un’orchite…..attricetta, scorretta e spocchiosa e (per giunta) orribile a vedersi. Come antipatia è top 10 piena. Solo Errani riuscì a renderla simpatica.” Bravò Picasso :)
(Bravò Giò Rinalé! Prima uccide il vitello grasso per festeggiare il ritorno all'ovile del figliol prodigo, poi si esalta per una bella sfilata di insulti alla Cornet, totalmente insensati, che qui da noi non comparirebbero neanche se scritti in cinese... Orribile a vedersi? Mi piacerebbe avere una foto delle magnifiche spose di Giò Rinale e di Picasso... sai che ridere, se rassomigliassero alla "scimmietta di Fantozzi? E comunque: che cazzo c'entra col tennis? Delle orrende fattezze della Supernova vogliamo parlarne, visto che questo è lo stile degli "esperti di tennis"?)
by cercasifuturiroger - ...spero in un rapporto leale e costruttivo e soprattutto non polemizzate con chi già conosciamo, più volte l’ho sconfessato a dovere…
(...già... non polemizzate con "L'Innominato"... Cercasi, per chi non lo sapesse, mi ha già Sconfessato a Dovere, ripetutamente. Mi chiedo perchè, visto che non è bannato, mi "sconfessa" dove non posso replicare... Il coraggio dei lombrichi, Cercasi?)
by zio gio - Ho visto solo il terzo set. C’è una differenza tra Camila e le altre. Quando Cami accelera, o tira il colpo definitivo o lo segue a rete: schiaffi e volee stanno diventando colpi di fiducia che, contro maratonete come la danese, servono a togliere ulteriormente tempo per una difesa. Muguruza avrebbe potuto essere 4-1 nel terzo,ma,complici errori di finalizzazione, si è ritrovata a non vincere più un gioco dal 2-1 e servizio.
(...vi ricorda qualcuno? vi ricorda qualcosa? a me ricorda una tale Vinci - US open 2013 che perdeva 1/4 contro tale Giorgi. Poi ha rifilato a "taleGiorgi" un parziale di 11 games a 1...)
by Giò Rinale - Posso dire che nella finale del torneo di Guangzhou la favoritissima Cornet (unica tds dal secondo turno) ha subito una clamorosa e severa lezione di tennis dalla modesta Niculescu? Punteggio finale:6-4 6-0 :) Bravò Niculescu :)
(Bravò Giò! ma posso timidamente ricordarti che la Cornet ha giocato 9 (NOVE) partite in 6 giorni, e due finali nello stesso giorno? E posso rispettosamente ficcarti nel cervelletto - ammesso che tu ne possegga uno - che la Divina per giocare nove incontri si è presa non 6 giorni ma 70?)
LAST BUT NOT LEAST: Il Ritorno del Figliol Sproloquio:
by cercasifuturiroger - ...In quasi un anno di frequentazione altrove ho sempre discusso anche animatamente ma con rispetto. Ad un certo punto il gestore del blog mi ha intimato ad (di) “autobannarmi” se non mi fossi scusato di qualche mia battuta ironica nei suoi confronti consentita a mio avvio (avviso) dopo circa 500 post inviati (...ogni quanti commenti si prendono i punti necessari per un insulto?) A questo punto ho preferito prendere le definitive distanze quando a metà aprile in seguito ad un problema di salute avevo salutato cordialmente (?) il gestore del blog e quattro utenti invitandoli a darmi i loro contatti personali (...e perchè mai il gestore del blog avrebbe dovuto darti i riferimenti personali? Magari per farsi insultare anche a domicilio?). Il silenzio assoluto, però intanto quando Fan e Antonios chiedevano contatti personali il blogger si affrettava a dare vari scambi di corrispondenza (coso... se A mi chiede di dargli l'indirizzo di B, e B acconsente, io glielo mando. Ma che cazzo c'entra con ciò che hai detto prima???? Io ai tizi del tuo genere non do i riferimenti personali. Mi bastano gli insulti sul blog, e non vedo motivi per averne anche a casa. Inoltre: mi fau un copia&incolla della tua richiesta di copntatti personali, perchè io non la trovo? Grazie) ...mentre non c’era interesse ad interagire con il sottoscritto perchè non “omologabile” (perchè, coglionazzo... Atom e Fan erano "omologabili? ma hai letto cosa hanno vomitato su qyesto blog e altrove? Ma sei tutto scemo sul serio, allora!). Ho rimarcato poi che la mancata educazione nel salutarmi e darmi il contatto (lui che si professa intenditore del bon-ton) poteva essere un motivo perchè lui e altri due utenti (salvo solo Morotep e DiabloRoma perchè leggono molto poco, a differenza degli altri due utenti cui avevo rivolto l’accorato appello) dovessero realmente scusarsi (finora non l’avevo mai preteso). Ho anche sottolineato che il mio invito era anche una conseguenza di un grave problema di salute che ho avuto e che finalmente ho risolto. Il vuoto assoluto, zero cenni, neanche una riga di commento. L’unico che ha mostrato solidarietà e interese nel contattarmi è Omar, per gli altri stendiamo un velo, anzi un lenzuolo pietoso. La mancanza di rispetto ed educazione quando una persona ha rischiato qualcosa di realmente serio senza la minima solidarietà è lontana anni luce anche dalle osservazioni condannabili provenienti dal più fanatico sostenitore della Giorgi. Questo a dimostrare che certe persone dovrebbero fare sana introspezione e un bell’esame di coscienza.
(...coso... ma tu DAVVERO pensi che io abbia il tempo di leggere 500 tuoi commenti, o che abbia il minimo interesse a farlo, dopo che già dai primi 5 si era capito che entravi solo per contraddire tutti su tutto, per dimostrare la tua vantata "non omologabilità"? Tu sei la fotocopia, in peggio, di Tommasino il Cretino, sin nel metodo di gettare merda sul sottoscritto dove il sottoscritto non può replicare. Passo e chiudo).
Tafanus
Ultimi commenti