Riccardo Cuor di Lenone è uno che aveva abbandonato la fogna, con giuramento di non farvi mai più ritorno (come in altra occasione aveva fatto Madoka - meglio noto come "Lo Stronzetto"), dato il puzzo che emanava dalla Fogna stessa. Ha cambioato idea. Ora per numero di interventi è secondo solo a Rinc. Bec. (Rincoglionito Becero).
Moriva dalla voglia di sapere quale fosse il mio vero nome (chissà perchè... visto che lui si firma con un solo nome comune, e neanche verificato...), e non ha trovato di meglio che ingaggiare l'idiota noto come "CercasiQualsiasiCosa"...
Riccardo Cuor di Lenone ignora che nome e cognome di qualsiasi titolare di un dominio internet è noto e pubblico per legge... Si può essere più idioti di così???. Cior di Lenone, visto che non ci arrivi da solo, ti fornisco io gli strumenti:
Cuor di Lenone, adesso che ti ho non solo detto - ma anche dimostrato - quale sia il mio nome e cognome vero, ti senti realizzato? Che farai, per ricambiare? Mi manderai una scansione della tua carta d'identità? Oppure sei uno di quei vigliacchetti "Cuor di Lenone" che accusano di anonimato gli altri, ma che non svelerebbero la propria identità neanche sotto tortura?
Intanto il "TomStronzi" al quale ha chiesto quale sia la mia identità (coso, non potevi chiederla a me???) lo ha informato che abito ad Arcore (MAI abitato ad Arcore), mi ha associato al berlusconismo (contro il quale lotto da decenni), e facendo le solite battute fasciste da razzismo di genere sulla mia età, è riuscito persino a regalarmi degli anni...
Chissà se TomStronzi, dopo lo "sgub" di aver pubblicato il mio nome (peraltro noto a cani e porci) ci fornirà anche il suo... In genere i vigliacchi non lo fanno...
Vedi, CercasiFunghi, io ho più anni di quelli che mi attribuisci, ma certamente non sono così andato di testa come te che sei "ggiovane ggiovane", ma già affetto, a detta di tutti, da "demenza giovanile".
Io non so quale sia la tua età, e non me ne frega niente. Ma di una cosa sono certo. Quando tu avrai la mia età (ammesso che ci arrivi... per le tabelle ISTAT di probabilità di vita residua la cosa non è affatto certa...) credo che non riuscirai - messo di fronte ad un PC - neanche a trovare il pulsante d'accensione; scambierai il PC per una Bialetti domestica per fare il caffè, e sullo slot per i DVD metterai la tazzina da caffè con lo zucchero, chiedendoti come mai non venga fuori 'sto cazzo di caffè.
Ciao, TomStronzie...
Ho scritto a "cercasifuturiroger", indirizzo email [email protected]
Ultimi commenti