C'è posta per me. In agosto, col post che riporto in calce, avevo sputtanato l'allegra brigata, e pensavo che la lezione sarebbe bastata. Invece no. Non è bastata. E allora questo cazzone che prova a nascondersi dietro l'anonimato ancora una volta, mi tocca sputtanarlo ancora. E poichè la cosa è divertente...
Dunque, oggi trovo l'ennesimo commento idiota di Atom & C., questa volta firmato "Oghioo", sul post dello "Schedule delle gare di nuoto di Doha". Questo è il commento:

Messaggio in stile "avvertimento mafioso", nick idem, orario 02:20 di notte... Abbiamo un problema... questo non è un troll. E' un malato di mente. Dallo stile da malato di mente, ci ho messo tre minuti a capire che dietro "Oghio" ci fosse sempre lui... Ecco le prove.
-1) Chi posta questo commento? Andiamo a vedere le coordinate:

Ma il 4 agosto aveva usato un altro indirizzo (sempre di tale "Betti):

Sempre il 4 Agosto, altro giro, come "Titanic", cambia l'indirizzo email... Titanic, ricordate, è "il nipote" di "Atom", e scrive, col suo stille scivoloso:
"...salve, sono Titanic, il nipote di Atom, e onestamente devo dire che mio zio non è molto esperto di internet e varie. Spesso mi chiama chiedendo questo e quello e per telefono non è facile spiegare il da farsi. Premesso questo sono qui per dire che Atom se ha usato 2 email diverse l ha fatto semplicemente per errore! Poi magari ha cercato di spiegarsi facendo ancora più confusione e magari perdendo la pazienza ha usato anche termini forse un pochino offensivi...."

Finita qui? No, perchè consumata la carta del "nipote Titanic", arriva "l'amico Ric", che esordisce:
"...Sono un amico di "Atom" con cui spesso gioco a tennis. Oggi mi ha raccontato quello che è successo in questo blog e mi ha pure chiesto di intervenire, cosa che non mi ha entusiasmato molto, ma visto le sue insistenze non ho potuto sottrarmi. Ci teneva a fare alcune precisazioni che, in tutta sincerità, mi appaiono alquanto inutili, riguardando fatti avvenuti su un sito che, nonostante sia ben strutturato e gestito,(così mi pare) contiene inevitabilmente le frivolezze pur piacevoli di quello che è solo un gioco...Insomma non ne valeva la pena di coinvolgermi per una questione così futile...."
E, guarda guarda... l'amico "Ric" posta anche lui alle due passaate di notte, nel suo indirizzo email c'è un "Atom" dal sen fuggito, e l'IP è lo stesso di uno dei post di Atom... Strana, la vita, vero?

Finita? Non ancora... perchè il "trollaggio" di oggi, sub-specie "Oghioo", arriva sempre dalla stessa fonte. Come faccio a saperlo? Semplice! Atom è cretino, e nel suo commento scappa qualcosa che riporta sempre ad Antonio Betti, alias l'atomo di intelligenza "uno e cinquino"...

C'è sempre qualcosa che gli scappa: un numero IP identico a quello di un alias, un "Betti" di troppo... Questa volta è rimasto impigliato nel "Betti... e sempre e solo quest'area IP 78/79... Ma questa volta mi sono incuriosito, e sono andato a curiosare sullo "Studio LegaleBettiMC". Ed ecco cosa ho trovato in un attimo...

Surprise! "Oghioo" esiste, è un luminare del foro (o del buco)?, ed è al suo quinto nick. Ora sapete. Atom/Ben/Ric/Titanic/ esiste, e adesso è "Oghioo". Se qualcuno di voi abita in Toscana, per "quasicosa" può rivolgersi all'Avvocatoo Antoniio Bettii del buco di Pistoiia, con studiio in Montecatiini Teerme. Niente di riservato, visto che il suo nome è reperibile in una pubblica directory su internet. Ma io ho voluto mettere in evidenza le sue coordinate pubbliche, perchè sono una persona generosa, e voglio fargli pubblicità. Chiunque abbia un problema legale ed abiti in Toscana, commetterebbe un gravissimo errore a non avvalersi della competenza e dell'intelligenza di questo Avvocato.
E ora aspetto con impazienza di conoscere cosa "avrebbe da dire" l'Avvocato" sul sito di Camila Giorgi, e se lo dirà come Ric&Gian, come Titanic, come Ben, come Atom, come Atom2002, o come Avvocato Antonio Betti del Buco di Pistoia. Poi scriverò un altro post, perchè anch'io ho ancora delle sorpresine, caro trolletto. Oghiio!
Tafanus
Il mio post del 7 Agosto dedicato all'Idiota
Caro Titanic/Ben/Atom/Ric, hai ancora molto da imparare...
Vedi, amico, le piattaforme professionali di blog professionali hanno molte funzioni. Per esempio ce n'è una che consente, in un decimo di secondo, di avere l'elenco di TUTTI i commenti postati da un certo "Autore" (inteso come nick-name); oppure tutti i commenti postati con un certo indirizzo email, o provenienti da un certo IP.
Ma dato che Titanic, Ben, Atom e Ric costituiscono un non ben assortito gruppo di certini "uno e quadrino", e io non posso e non voglio usare ogni volta quattro nomi, vi chiamerò "La Mona-Squadra", nel senso di "squadra" mono-elemento, o di squadra composta da 1/2/3/4/ mona in senso veneto...
Questa è la funzione che consente di scegliere COME interrogare il database (se ne può scegliere una qualsiasi):
Bene... A scrivere con scivolosa buona educazione come Ric sei riuscito solo nel primo commento. Poi la tua natura cafonesca ha avuto la meglio. Insomma, gli ominicchi, messi sotto sforzo, dimostrano la loro infinita debolezza e cretinaggine. Ma veniamo al punto. Interrogando il database per IP (Internet Protocol), si ha una "sorpresa" (per gli altri, perchè per me era un risultato atteso...)... Questo il commento di Ric alle 2:30 di stanotte:
Surprise! Alle 02:30 di notte Ric scrive dall'IP 79.18.205.48, che è quello di Ben, di Atom, e finalmente di Ric! Insomma, una bella "comunità" che fa sempre capo allo stesso PC. Una comunità di lestofanti alquanto imbranati.
Infatti - ultima e definitiva "surprise", facendo la ricerca del database dei commenti per IP, si scopre che sotto il suddetto IP 79.18.205.48 sono stati postati:
- 1 commento firmato Ben (al tempo stesso negato e ammesso da Atom);
- 17 commenti firmati Atom, con due indirizzi di posta elettronica, di cui uno falso;
- 5 commenti firmati Ric Di cui il primo con email di Atom, gli altri con email nuova di zecca. Non è strano? Un tale Ric, che difende un tale Atom con lo stesso IP, si crea un nuovo indirizzo, ed è così cretino da chiamarlo Atom2002... Quando si dice il caso!
Ma andiamo avanti, perchè la cosa ormai mi diverte. Smascherato, Ric/Atom2002 mi spiega che c'è un gruppo di amici/colleghi che ha deciso che ognuno di loro scrive commenti propri, ma che tutti si firmano "Atom". Primo caso mondiale di perdita volontaria dell'identità.
Certo, Ric. E adesso il gran finale. L'IP è sempre uguale perchè tutti scrivono dal Premiato Studio Legale. Ma c'è un ma. Non uscite mai dal Premiato Stuidio Legale neanche per andare a cagare o a dormire? Perchè vedi, l'ultimo commento - questa volta firmato Ric, arriva sempre dall'IP degli altri. Quindi suppongo che tu passi la notte nel Premiato Studio Legale a scrivere minchiate, visto che il commento è delle 2:30 di stanotte.
Allora, riepiloghiamo?
Dallo stesso IP, a qualsiasi orario del giorno e della notte, scrivono Titanic, Ben, Atom, Ric. Quindi o è un gruppo di "avvocati" e "praticanti" che vive nel "Premiato Studio Legale" a giocare col PC anzichè lavorare, oppure trattasi di un lestofante malato di mente, che vorrebbe anche venderci la pentola di teflon di "quattro amici al bar" ognuno dei quali posta sempre col nick Atom.
Amico mio, sei fuori. Qui vige la regola che si scrive con un solo nick (qui e altrove, specie se si parla del sottoscritto); che l'indirizzo di posta dev'essere uno, e funzionante; che ad un IP deve corrisponderte UN SOLO UTENTE, e non una brigata di imbecilli nullafacenti.
Caro Ric, se hai occasione di incontrarli, salutami Ben, Titanic e Atom.
Tafanus
Ultimi commenti