Oggi "Lo Stronzetto" pubblica sulla fogna questo commento, che tenta di essere ironico, e al contempo di fornire uno "sgub" del livello di quelli che faceva "Bishkardi". Il commento è chiaramente "dedicato" al sottoscritto, e quindi, as usual, non potendo fargli fare un tuffo nella merda nella Fogna, lo faccio qui, in "discarica". Ecco il suo brillante commento odierno con "sgub" incorporato:
Non vorrei deludere lo "Stronzetto", ma questa intevista, che per lui è uno "sgub", l'abbiamo pubblicata e chiosata nel luglio 2012 (esattamente 29 mesi prima della fantastica "scoperta" dello stronzetto.
Lo stronzetto - come tutti gli stronzetti imbroglioni, enuclea ben 48 parole sulle 1481 dell'articolo (per gli illustri matematici della fogna: il 3,2% dell'articolo, e mi dedica questo post che denuncia un Q.I compreso fra 40 e 45.
Perchè dico questo? Ci sono diversi motivi:
- -a) Sara Errani non dice di giocare meglio di Agassi, perchè "sa fare anche le volées" (sottintendendo che Agassi non sapesse farle.
- -b) la Divina si è paragonata ad Agassi (grazie alla sciagurata battuta di Panatta di almeno 15 anni fa, quando la Giorgi aveva sette/otto anni), col consenso del Granche Coach Sergio Giorgi (che la vedeva numero uno al mondo a 17, massimo diciotto anni), alla stessa età in cui Sara Errani "emigrava" in Spagna, perchè in Italia la FIT non la riteneva un "prospect. Si sa come sia finita la storia. La Dinina ha toccato un best ranking di 31 a quasi 23 anni, e non ha vinto niente. Nonostante gioche meglio di Agassi che non sa fare le volées, e solo perchè le slittavano sotto in discesa giocatrici che avevano punti da perdere, mentre la Divina non aveva punti da perdere.
- -c) Errani non ha mai detto la stronzata di giocare come o meglio di Agassi, ma solo di ammirarlo. Kecito, no?
- -d) Quando Sergio & Cami straparlavano della Divina come futura, immancabile n° Uno entro un anno o due, costei veleggiava fra la 800° e la 1000° posizione.
- -e) nel 2012, quando Ubitennis ha pubblicato l'articolo dello "sgub", la Divina veleggiava, prima di Wimbledon fra la 160° e la 144° posizione, e ipotizzava non già la prima posizione, ma la trentesima per Wimbledon 2011. Non è riuscita a fare neanche quello.
- -f) Nello stesso anno Sara chiudeva l'anno n° 6 in singolare, e n° 2 in doppio. Roba che per la Cami è più semplice sognare l'apparizione della Madonna di Lordes a Loreto.
- -g) Per chi volesse rileggere, con 29 mesi di ritardo, l'articolo di Ubitennis che tanto ha fatto arrapare lo Stronzetto, questo è [ IL LINK ]
- -h) Naturalmente il buon Ubaldo neanche in questa intervista si fa mancare l'allusioncina da voyeur, ipotizzando una "relazione" fra Sara e Pablo Lozano. Una cosa vergognosa.
- -i) Direi che qualsiasi altro confronto lo rinvierei al momento in cui la Divina raggiungerà il prize-money di 10.642.000 $ più Nike (per ora siamo lontanucci: 1.117.000 $ più NIENTE.
Caro Stronzetto, per ora mi fermo qui. Con te. Per ora. Ma se tu avvertissi una forte crisi d'astinenza da figure di merda, chiedi pure il mio aiuto. Io aiuto sempre coloro che sono rimasti indietro...
Ma oggi non c'è solo lo "sgub" dello Stronzetto... c'è anche lo "sgub" del Tafanus...
Oggi, rendendo la mia quotidiana visita di cortesia sulla Fogna, guardate cosa ho trovato...
Il ritorno del figliol prodigo
Beh... io non amo non solo i maleducati, ma neanche quelli che tornano a mangiare nel piatto nel quale hanno appena finito di sputare. Per confronto col tono di nuovo in stile "lecca-lecca" riportato sopra, vorrei ricordare cosa scriveva della Fogna questo "Signore", appena tre giorni fa (non 29 mesi fa, caro Stronzetto Madoka...):
[...] Sono veramente deluso e amareggiato. Mi ero iscritto al sito della Giorgi dove pensavo poter confrontarmi e discutere con altri appassionati di tennis. Successivamente mi sono iscritto a questo blog per chiedervi le ragioni per cui attaccavate spesso la brava Camila. Per un equivoco sono stato bannato, ma ora posso dire che avevate ragione almeno in parte. Veramente quelsito non credo sia una Fogna, ma è senz'altro un blog in cui è permesso solo fare elogi e peana alla giovane tennista. Dunque una massa di adulatori, che pur avendo una certa competenza di tennis, rinunciano ad esprimere pienamente le proprie idee per timore di urtare la suscettibilità del guru Giorgi padre. Mi sono permesso di muovere alcune critiche costruttive e del tutto civili ed il risultato è che sono stato allontanato. Non nutro rancori ma solo pena per dei mezzi uomini come Sergio Giorgi, che avrà aiutato la figlia nel tennis ma l'ha pure plagiata, riducendola al di fuori dello sport ad una figura eterea ed evanescente. Ok quello che conta è giocare bene a tennis ma anche in questo ho dei dubbi che quest'uomo, con un carattere turbolento, pieno di spocchia e oltretutto, non avendo mai giocato a tennis, anche carente da un punto di vista tecnico ed agonistico, possa portare qualche ulteriore giovamento alla figlia. A tutti noi piace il tennis e Camila avrebbe i mezzi (forse) per diventare in prospettiva una forte tennista, ma sui presupposti di cui sopra non combinerà molto. Soprattutto quel padre non gli ha insegnato niente sulla democrazia e sul confronto...
Atom featuring Oghioo, 12/12/2014, ore 14:39, nella "Discarica"
Ora, dite la verità... non sarebbe carino se Atom-Ben-Ric-Titanic-Oghioo e quant'altro trovasse il coraggio di scriverlo non solo sul Tafanus, ma anche sulla Fogna, che "...Sergio Giorgi è solo un mezzo uomo che fa pena, che avrà aiutato la figlia nel tennis ma l'ha pure plagiata, riducendola al di fuori dello sport ad una figura eterea ed evanescente..."?
Così... solo per dimostrare non tanto a noi (non ce ne frega niente) ma a se stesso, di essere dotato di quegli accessori che in buon italiano si chiamano "coglioni"?
Tafanus, gestore della "Discarica"
P.S.: Il meglio dello Stronzetto, e una data da segnare: Singapore 2015...
by Madoka - 12 October 2014
Sto piangendo…per una partita di tennis…
by Madoka - 20 October 2014
[...] Io credo tantissimo in lei. Per me l’anno prossimo di questo periodo, Camila si troverà a Singapore a disputare un torneo.
by Madoka - 20 October 2014
Infine, un pensiero su Camila Giorgi che l’ha sconfitta a Mosca in un match che si è deciso su pochissimi punti. “Camila è la più piccola del gruppo, sta crescendo bene” commenta l’azzurra. “Penso che possa anche arrivare a vincere uno Slam”. Flavia una di noi !!! Trombettiera ad honorem !!! Trionferà insieme a noi a Wimbledon !!!
(...no, Stronzetto... Flavia è semplicemente una Signora. E su un sito che ha consentito di ipotizzare che Flavia fosse una puttana rovinafamiglie (e che porta il nome e veicola l'immagine della Divina), elogia la Giorgi. La stessa Giorgi che, richiesta di dare un parere sui suoi rapporti con le altre italiane, ha detto, testuale: "...ci salutiamo. Buongiorno, buonasera..."
by Madoka - 14 November 2014
[...] Ho una grande stima tennistica per Alessando, poi è un trombettiere anche lui. Ma non sono per nulla d’accordo con la sua previsione. Sarei personalmente “deluso” se facesse quel tipo di carriera. Io invece vedo Camila fare una carriera alla LI NA, quindi top10 stabile, vittorie in tornei pesanti.
Segnatevele queste date e queste previsioni... Roba da collezione! Master l'anno prossimo, carriera da top ten stabile, alla Li Na... Sto sognando? E' lo stesso Stronzetto che alcuni mesi fa, dopo l'ennesima sconfitta della divina da parte di una over-200, scriveva un patetico (e ridicolo) post di addio alla Cami e al suo sito... salvo riapparire due giorni dopo col capo cosparso di cenere???
Ultimi commenti