Ringrazio i due tifosi di Pataleta Mae, che nel frattempo sono diventati già tre! Di questo passo, dove andremo a finire?
Sui prossimi impegni di Mae: non sono certo che potrà fare gli assoluti italiani di Riccione fra una settimana. In fondo, nella sua vita esiste anche una cosina che si chiama "scuola", e non credo che Mae voglia approfittare troppo della comprensione dei professori, visto che per lei la scuola non è un impaccio, ma qualcosa a cui tiene...
E' invece quasi certo che, fra gli impegni internazionali, non salterà né gli assoluti in Honduras, né i panamericani, né i mondiali giovanili che si terranno a Singapore in settembre 2015. Non è periodo scolastico, e al contrario di Dubai 2013 (dove ha partecipato come la più piccola di 950 concorrenti), questa volta sarà una quasi sedicenne in un range 14/18, quindi sarà più "vecchia" rispetto ad un paio di centinaia di concorrenti. E perchè da ora al 2016 dovrà andare alla caccia deli tempi di qualificazione per le Olimpiadi di Rio 2016.
Mondiali di Singapore super-organizzati! Pensate che è già uscita non solo la locandina, ma - cliccando sulla stessa - c'è già il programma dettagliato delle gare di qualcosa che inizierà fra 9 mesi!
Ultimi commenti