In calce campi e orari stimati degli incontri di stanotte di Casa Italia:
Sembra che gli organizzatori lo facciano apposta! Stanotte in contemporanea, sul player, i doppi di Errani/Vinci e di Bolelli/Fognini! Il primo incontro italiano trasmesso sarà il doppio di Pennetta/Hingis, sullo Hisense. Dubito che sarà trasmesso da Eurosport, perchè si sovrappone a S. Williams/Muguuza sulla RLA, e a Wawrinka/Garcia-Lopez sulla MCA. Quindi per quanto mi riguarda player per i due doppi feminili, e niente Bolelli/Fognini.
_________________________________________________________
Le perle fognarie del giorno
Un Tizio che non cito per nome, perchè mi vergogno, manda alla sua amata un "bigliettino-cretino-cretino", tanto cretino che sembra inventato, e invece è tutto VERISSIMO!
- A noi cui piace ragionar di Cami
- su le vittorie sue e le sconfitte
- sul perché la si odi o la si ami
- su quelle sue pallate forti e dritte
- che fan tremare tutti i continenti
- e per le sofferenze al cuore inflitte
- soffiam con le trombette a tutti i venti
- “siam qui con te o Cami oggi e per sempre
- pazzamente folli, folli e contenti”.
Trema, Eurasia! la Cami sta arrivando con le sue pallate forti e dritte!... chissà se questo tizio ha dei genitori... e chissà perchè questi genitori non lo prendono quotidianamente a calci in culo, fino a farlo rinsavire...
by AlterEgo, piazzista del Maalox: - Rappresentanti di Maalox, affrettatevi a fare il giro delle farmacie, avete solo 10 anni di tempo per rivendere tutte le scorte ai vostri clienti e arricchirvi a spese dei rosikoni…
(coso, veramente credo che durante la seconda "stesa" su tre partite giocate, vedendo la Divina che riesce a vincere solo contro tale "Tempesta nel Deserto", classificata 365, le scorte di Maalox siano state esaurite tutte nella Fogna... Basta leggere i commenti che si sono susseguiti dopo la "meravigliosa sconfitta"... Che è quasi come la "decrescita felice" di Grillo. Accattoni e contenti)
Eroici insultatori dal bunker - Insultano eroicamente solo coloro che non possono replicare, con la complicità dei kapò "giornalisti professionisti". Complimenti agli "insultatori protetti" ed ai loro magnaccia:
by hector - Si scoprono in continuazione nuovi affiliati al “Grande Ordine dell’Inconsistenza delle Avversarie di Camila”. Chissà se il loro Gran Maestro lo è anche di tennis….
by cercasifuturiroger - E’ il gioco delle parti. Pensiamo nel medio-lungo periodo, fa nulla che “il bambino Vince” balli e faccia la macarena sui tavoli. Tempo al tempo :).
(Qui siamo alla cretinaggine ermetica, o all'ermetismo cretino? E chissà se tale Hector è lo stesso ragazzino che una volta è entrato nella "Discarica" per ringraziarmi calorosamente per averlo io difeso, a sua insaputa, dagli attacchi insensati che gli fortavano i fognisti il SPE... Ma no, si tratterà senz'altro di un caso di omonimia. Come quello di TEUS dell'altro giorno...)
by TEUS, alias Don Abbondio - Riguardo le “esuberanze” del padre (d’altronde ognuno ha la propria personalità e perciò lo considererei un peccato veniale seppur evitabile), credo sia ormai abituata anche se forse, e sottolineo forse, hanno leggermente complicato la preparazione mentale del match (tra l’altro io, so bene che è un mio limite, sono piuttosto scaramantico). Riguardo al mancato saluto al pubblico, mi trovi d’accordo. Spiace dirlo ma da questo punto di vista deve migliorare. Non la considererei maleducazione ma incapacità di gestire un’impulsività che con la maturità sono certo terrà più a bada.
(Don Abbondio ha "osato" ipotizzare, ma solo con cautela e in astratto, una piccola pecca della Divina, però precisa subito che "non la considererebbe maleducazione"... Coso, e se io ti mandassi affanculo, la considereresti maleducazione, oppure una mia "incapacità di gestire un’impulsività che con la maturità sei certo terrò più a bada"? Così... solo per "par condicio"...)
Barazzutti comunicherà la formazione per FedCup solo il 28, ma all'onanista l'ha già anticipata...
by Rinc. Bec. - Ah siamo in Fed Cup, quindi il clima di tifo esasperato e nazionalistico favorirà certamente commenti molto coloriti, soprattutto durante il match Giorgi – Cornet. Aspettiamoci quindi altre mail ai fratelli…
Caro Rincoglionito Becero, mettiamola così... Sarebbe sufficiente essere persone con un livello di buona educazione almeno pari a 5+, con un Q.I. superiore a 40, non insultare da perfetti idioti le avversarie, chiamandole "capre", e non ci sarebbero né problemi, né email... E non parlo solo o principalmente a te, che sei una piccola nullità, una cacca di mosca dispersa nella galassia, ma parlo a Matteo Veronese e ad Alberto Brumana, che hanno lasciato la "capra francese" in pagina nonostante fosse una cosa sconcia. Grande sito, grandi gestori. E grandi commentatori.
P.S.: Secondo me Barazzutti non vede l'ora di opporre alla Cornet la Giorgi, che è stata stirata due volte su tre in un anno; la Giorgi che in caso di infortunio a Vinci o Errani, schierata in doppio, non saprebbe neanche dove e come sistemarsi in campo; sarebbe senz'altro più utile, in caso di "emergenza doppio" rispetto alla Pennetta che, come tutti sanno, è assolutamente digiuna della materia... Rinc... ascolta: lo sanno tutti, l'eccesso di pugnette (lo dicono anche i preti) fa diventare gialli, a volte ciechi, e spesso mandano in frantumi un cervellino già predisposto... Abbi cura di te stesso. Se dovessi venire a mancare tu, la Fogna perderebbe di colpo il 25% dei commenti)
Ultimi commenti