Come fare a non ridere? E come non condividere cogli amici il mio buonumore? Leggete qui...
by ghezzo63 - 9 January 2015
Finalmente comincia il grande tennis ! Forza divina vai e vinci !!
(chiamare "Grande Tennis" un incontro fra una n° 35 e una n° 365 mi sembrerebbe alquanto ultroneo...)
by boy -9 January 2015
vediamo se ci sono dei miglioramenti rispetto ad 1 anno fa sempre con la stessa avversaria….speriamo di soffrire di meno.
(ovviamente non è la stessa Giorgi... lo spero... l'anno scorso era 90 e passa; e non è la stessa Sanders. Per fortuna degli "operatori ecologici", l'anno scorso era 225, quest'anno è 365.
by avadar - 9 January 2015
Classico match in cui si ha tutto da perdere…. queste partite sulla carta “facili” Cami le soffre…. ma meglio così….x imparare a non + inciampare in queste trappole è meglio affrontarle…. vediamo che succede….
(... ma questi non scherzano... parlano seriamente... Avadar, toglimi una curiosità: come impieghi il tempo che guadagni scrivendo "x" anzichè "per"?)
by r.b. - 9 January 2015
Ragazzi, appena ho letto il sorteggio mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo, urlando cose e facendo gesti irripetibili che per fortuna nessuno ha visto…. :-) :-) :-) In realtà, riflettendoci meglio e a mente fredda, con questo sorteggio abbiamo tutto da perdere…. l’avversaria gioca in casa, è abituata al clima e al fuso orario, ha già giocato settimana scorsa, poi l’abbiamo già battuta l’anno scorso, è trecento e vattelapesca del mondo….. Camila arriva ora dall’Europa, non si sa in che condizioni di forma…. boh speriamo bene. Non so se intuite tutti i rischi che si nascondono dietro questo match…..
(...e poi c'è sempre la spalla, il dente del giudizio, la gotta, il ginocchio della lavandaia...)
by TEUS - 9 January 2015
Finalmente tra qualche giorno potremo verificare in quale condizione si trova attualmente Camila. Ho letto che ha deciso di portare con sé per la trasferta australiana un fisioterapista di Pisa (la classifica nettamente migliorata rispetto a un anno fa, significa anche più disponibilità economica e la “bimba” fa bene a investire sul proprio futuro professionale). E’ oramai cominciato il conto alla rovescia per l’esordio stagionale di quella che, a mio avviso, è già la giocatrice più forte d’Italia. Vamos flaca!
(la "fisioterapista personale"??? Non se la porta neanche la Williams! Ma si sa, Agassi è Agassi!... la giocatrice più forte d'Italia? e noi che pensavamo - sbagliando - che 12 e 14 vengono prima di 35...)
by Sephir - 9 January 2015
e la Kanepi per quanto brava è comunque una giocatrice che picchia da fondocampo come Camila e non è fortissima mentalmente. Non la vedo così rischiosa. Quasi fa più paura la Sanders per via del fatto che sia il primo incontro stagionale.
(sarebbe il primo incontro stagionale anche per Desert Storm... che non gioca una partita seria da luglio 2014. O no?)
by boy - 9 January 2015
dovremo andare di streaming?
by livio71 -
penso di si..a meno che la trasmetta sky
(tranquilli! Supertennis trasmette ciò che produce tennistv.com, e cioè Sydney. che è un premier. Non si capisce perchè dovrebbero "produrre" Hobart, che è un international. Sky non trasmette niente, né come Skay, né come Eurosport. E i siti di streaming trasmetteranno da uno show-court, che non sarà certamente assegnato alla n° 35 che affronta la n° 365. Neanche se è un'australiana. Quindi prepariamoci a guardare i numeretti sul livescore...)
by avadar - 9 January 2015
Raga, decisamente un bel sorteggio…..x i rosikoni!!!! Se Cami vince…..diranno: beh e che doveva fare???? Perdere con la 300 e passa al mondo???? Se Cami perde…..non ci voglio pensare….ma sono sicuro che hanno i fucili belli carichi……
(...certo, Coso. I fucili sono carichi e pronti a sparare. Lo abbiamo fatto contro la Vinci quando ha perso contro una n° 200, contro la Errani eliminata al primo turno, comtro la Pennetta che ha perso contro una over-100... perchè non dovremmo farlo se Agassi dovesse perdere contro una femminucia quasi 400?)
Ultimi commenti